News, topics and stories

Passione, divertimento e condivisione sono sempre stati gli ingredienti alla base del Festival più caldo dell’estate in Sardegna: si tratta del Red Valley Festival, del quale saremo rivenditori ufficiali per i prossimi tre anni.

Il Red Valley Festival torna dal 12 al 15 agosto 2022 nella nuovissima Olbia Arena (Olbia, SS), con tantissime novità e gli artisti migliori della scena italiana e internazionale, pronti a salire sul palco per farci vivere l’edizione più spettacolare di sempre.

A Ferragosto torneremo ad abbracciarci e a ballare sotto le stelle, sulle note delle nostre canzoni preferite: 1 grande palco, 4 serate e tanti artisti della scena musicale internazionale pronti a suonare le migliori hit del momento.

Il day 1 - 12 Agosto del festival apre con l'artista italiano rivelazione dell'anno: Blanco sbarca in Sardegna per un'unica data sold-out del tour "Blu Celeste"! Support Artist: Emmaro e Shari.

Il day 2 - 13 Agosto il viaggio musicale prosegue con Martin Garrix, il DJ e produttore olandese hitmaker di successo mondiale, e Irama, il vincitore di Amici 2018 che si è affermato tra gli artisti italiani più talentuosi degli ultimi anni con il suo sound eclettico tra urban e latin/pop. Support Artist: Andrea Damante, Rudeejay, Justin Mylo, Matisse Sadko, Shablo.

Il day 3 - 14 Agosto i due DJs belgi Dimitri Vegas & Like Mike, più volte incoronati come migliori al mondo, dopo il Tomorrowland tornano in Italia per un'unica data in cui faranno scatenare la pista con i loro più grandi successi EDM insieme a Max Pezzali: uno dei cantautori italiani più amati, torna sul palco per celebrare i suoi 30 anni di carriera!

Continua lo show l'eclettico, anticonformista, e provocatorio Salmo, il rapper dei record e padrone di casa torna finalmente sul nostro palco per presentare i suoi ultimi successi tratti da "Flop" e "Blocco 181"!
Support Artist: Rhove, Botteghi, Room9, Merk & Kremont, Mr Rain.

Per il day 4 - 15 Agosto il RVF conclude con il botto: la leggenda del rap italiano Fabri Fibra torna sul palco per presentare il nuovo album "CAOS" e tutti i più grandi successi dei suoi 20 anni di carriera insieme al "King" del rap italiano Marracash, che torna sul palco con il nuovo tour "Persone" per presentare i suoi ultimi album di successi di platino!
Chiuderanno lo show i pinguini tattici nucleari, la miglior pop band italiana degli ultimi anni, sbarca in Sardegna per un'unica data del tour "Dove Eravamo Rimasti", in cui non mancheranno le loro canzoni più belle tutte da cantare!
Support Artist: Iltre.

Vivi la tua estate al massimo con il festival dell'anno! Hai già deciso a quale day partecipare? Se non vuoi rinunciare ai tuoi artisti preferiti c'è sempre l'opzione full pass che ti consente di accedere a tutti e 4 i giorni!

I biglietti? Li trovi su TicketSms.it
Ci vediamo al Red Valley Festival
#liveyourtime



You’ve successfully subscribed to TicketSms
Welcome back! You’ve successfully signed in.
Great! You’ve successfully signed up.
Your link has expired
Success! Check your email for magic link to sign-in.