News, topics and stories

L’estate della musica a Palermo non finisce mai. Se state già pensando a come riprendervi psicologicamente dal rientro dalle ferie di ferragosto sappiate che il capoluogo siciliano ha in programma per voi una terapia a base di hip hop, funk e rap dal vivo.

Neppure il tempo di togliere pinne ed occhiali da sole che i Coma Cose suonano a Bagheria, il 22 agosto, alle porte di Palermo. Il duo indie pop si esibirà circondato dalla natura nell’atmosfera bucolica del Piccolo Parco Urbano della città. Puoi trovare tutte le info qui.

Piccolo Parco Urbano - Bagheria (PA)

Per i primi di settembre, ai Cantieri della Ziza di Palermo, è invece pronto ad attendervi il Beat Full Festival, una tre giorni all’insegna della musica dal vivo con un edizione ricca di artisti italiani e internazionali. Assolutamente imperdibile l’appuntamento con Frah Quintale giovedì 2 settembre, per continuare con Davide Shorty e Nicolò Carnesi il 3 settembre  per poi finire in bellezza con gli Psicologi il 4 settembre.

Se invece la bella Palermo vi sembra un po' lontana da giovedì 26 agosto fino a domenica 29 potete trovare il Ferrara Buskers Festival. Rassegna Internazionale del Musicista di Strada che si svolgerà nella suggestiva cornice del Parco Massari, quattro ettari di verde nel cuore della città storica. Potete trovare i biglietti per tutte le date qui.

Ferrara Buskers Festival 2019

Tutti i biglietti sono già disponibili qui su TicketSms, per chiudere l’estate col botto!

Ti ricordiamo che tra le modalità di pagamento disponibili su TicketSms c’è anche 18app e Scalapay, grazie a cui è possibile ricevere subito il tuo biglietto e pagarlo in 3 comode rate.