RedValleyFestival, 4 giorni di musica divertimento e condivisione
Con circa 40 artisti sul palco dell'Olbia arena si sono visti live show sensazionali, ricchi di effetti speciali e sorprese. Ogni sera, i migliori artisti da tutto il mondo hanno fatto ballare e cantare la folla per 10 ore consecutive: migliaia e migliaia di anime unite dalla stessa passione.
Dopo quasi tre anni di stop, il Red Valley Festival è tornato più carico che mai: 4 serate uniche, in cui divertimento, condivisione e amore per la musica si sono confermati gli ingredienti fondamentali per la realizzazione di questo evento.
Già nel day 1 20 mila persone hanno riempito l'arena di Olbia. L'attesa per Blanco era tantissima, basti pensare che i biglietti per il day one sono andati sold out nel giro di pochi giorni. Il giovane vincitore di San Remo non ha di certo deluso le aspettative regalando un primo giorno di festival da brividi. lol.
E' stato un momento magico: 20mila persone hanno cantato con lui a perdifiato fino a quando non Blanco non ha deciso di "morire" sotto la bandiera sarda facendo andare in delirio Olbia.
Dopo le forti emozioni di Blanco, la serata si è scaldata con Edemmaro, Paulo e Shari.
Il day 2 prosegue tra voci e suoni internazionali come Martin Garrix, Irama, Damante, Justin mylo, shablo, rudeejay, matisse & sadko.
Irama apre il suo show entrando in scena sventolando la bandiera dei quattro mori sulle sonorità di Mediterranea. Dopo aver scaldato il pubblico con le sue famosissime hit, passa il testimone al king dell'EDM Martin Garrix per una serata degna del Tomorrolwand.
Il festival prosegue con il day 3: special guests Dimitri Vegas & Like Mike, Salmo e Max Pezzali. Decisamente una giornata piena di emozioni e adrenalina, coronata dalla performance esagerata di Salmo che è salito sul palco a bordo di una Honda cub mandando il pubblico in delirio. Acclamato come un dio, il pubblico ha cantato ogni suo pezzo a memoria: dal brano di apertura 90 min fino al colpo di scena finale quando, dopo una finta uscita di scena, Salmo è tornato sul placo nei panni del suo alterego Dj treeplo e ha fatto ballare la folla fino alle 2:00.
Si conclude il day 4 del festival con un finale col botto: Fabri Fibra, Marracash, Pinguini Tattici Nucleari e anche un’ospite a sorpresa: Madame. Ecco i grandi protagonisti che si sono esibiti sul palco dell'Olbia Arena per la serata conclusiva del festival più atteso dell'estate. Anche nell’ultima serata oltre 15mila persone hanno cantato e ballato fino a tarda notte all’arena creata appositamente per il festival. Un gran finale dopo i concerti di Blanco, Irama, Martin Garrix, Max Pezzali e Salmo.
È stato un ritorno in scena degno di un big event che si rispetti: dopo tre anni di stop il Red Valley Festival è tornato a far parlare di se conquistando un posto rilevante nella scena dei festival italiani e noi di TicketSms, in quanto rivenditori ufficiali, non possiamo che condividere con enorme gioia questo incredibile successo!
Dai un'occhiata all'album fb di TicketSms per rivivere i migliori momenti del Red Valley Festival.
Preparativi al prossimo appuntamento del Red Valley Festival: ci vediamo ad agosto 2023!