News, topics and stories

La discoteca Dolcevita è una garanzia a Salerno. Creato da PUPI&PUPE Management nel 1998, è uno dei club italiani tra i più autentici e carismatici. La discoteca offre cinque diverse aree musicali, circondate dal mare che bagna le splendide coste amalfitane e cilentane, tra le più belle al mondo.

Gli ambienti sono caratterizzati da archi, scale e architetture tipiche mediterranee che si fondono con un ambiente hi-tech. La Main Room è il cuore della discoteca, con la pista principale al centro, tre bar e tre aree VIP che la circondano su due livelli diversi. Inoltre, sono presenti il privè Champagneria Skyy90, dietro la consolle, con quattro tavoli imperiali, il super privè Greygoose con una vasca idromassaggio e il privè Pampero al secondo livello. E per soddisfare la voglia di mare e spiaggia, il Dolcevita ha un altro asso nella manica: l'area So Much, realizzata interamente in legno naturale sulla spiaggia di Acapulco, sotto la luce della luna e delle stelle. Che altro volere?!

Gli eventi estivi del Dolcevita

Oltre ai DJ resident, la Main Room ospita i migliori DJ internazionali. La musica underground esplode con tutta la sua potenza durante gli eventi speciali organizzati nell'area Festival, che ha ospitato star mondiali del calibro di Sven Vath, Erick Morillo, Marco Carola, Ricardo Villalobos, Paul Ritch, Nicole Moudaber, Jeff Mills, Cris Liebing, Mathias Kaden. Diamo allora un'occhiata alla bollente estate del Dolcevita.

Il 04 luglio tocca invece Lirico en La Casa. Lirico, originario di Nagua della Repubblica Domenicana, ha come mission quella di elevare il suo nome, la sua gente e il suo paese attraverso i contenuti dei testi delle canzoni che interpreta. "Nei miei testi prevalgono i sentimenti e le emozioni", ha spiegato Alvin Yoel Abreu (questo il suo nome), che si sta facendo amare nelle radio, per le strade e sui social network con brani come "Subete", "Muevelo", "El Motorcito", "Abreme la puerta" e "Ponmelo".

Sabato 8 luglio a tutto techno con Dave Clarke, dj e produttore definito "The Baron of Techno" dai media inglesi, farà impazzire tutto il pubblico di casa, spalleggiato dai colleghi Airod e Skizzo. Martedì 11 luglio, il Martes Urbano accende l'iconico club salernitano, che torna nuovamente il 18 ed il 25 luglio.

Il 29 luglio sarà Rhove ad far saltare la dancefloor del Dolcevita, con una serata targata Simply the best.

Per ora è tutto, ma state connessi, gli aggiornamenti degli eventi del Dolcevita li trovate su TicketSms. Stay tuned!

You’ve successfully subscribed to TicketSms
Welcome back! You’ve successfully signed in.
Great! You’ve successfully signed up.
Your link has expired
Success! Check your email for magic link to sign-in.