News, topics and stories

Dj Set e musica live in tantissimi locali. Da Fabri Fibra al party Insanity: l’importante è ballare tutta la notte. E così sia

Cominciamo ad entrare nel clima natalizio, l'atmosfera di festa si respira già tra luci, lucette e canzoncine everywhere, e noi come ogni anno in questo magico periodo, vi segnaliamo gli eventi top che vi renderanno felici... e forse anche più buoni?? Let's start!

Al Mob Disco Theatre di Carini, a Palermo, il 7 dicembre si fa il pieno di elettronica con lo show dei Meduza. Il trio di musica elettronica conosciuto per aver battuto ogni record possibile con le loro hit da milioni di riproduzioni, sono gli italiani più ascoltati al mondo su Spotify. Questo show vi porterà in un viaggio sonoro che non dimenticherete facilmente. Perderete la testa nel ritmo, tra i loro remix unici e le produzioni originali. Il tutto nel pieno di un’atmosfera futuristica. Un’esperienza visiva e sonora per entrare in un'altra dimensione grazie a questi giganti dell’elettronica italiana. Un consiglio: sbrigatevi a prendere i biglietti, perchè i posti sono limitati e vanno letteralmente a ruba!

La “Fiesta Bresh” andrà invece in scena la sera del 7 dicembre ai Magazzini Generali di Milano. Lo straordinario show divenuto fenomeno mondiale tra i giovanissimi. Una serata all’insegna della libertà d’espressione, dove a farla da padrona sarà il djset reggaeton, pop e trap, e gli originali elementi visual. Con all’attivo 930 eventi che hanno coinvolto 141 città diverse in 16 Paesi del mondo, tra cui USA, Argentina, Spagna, Giappone, Messico e Regno Unito (oltre 5 milioni di partecipanti) l’evento è diventato anche un punto di incontro per artisti, influencer, Youtuber e attori tra i più amati da millennials e Gen Z.

Al DF Theatre di Bisceglie (BT) serata con il mitico Fabri Fibra. Lo “Showcase Club Tour” porterà il padre del rap italiano dei primi anni 2000 a calcare i più importanti palchi d'Italia. Al centro dello spettacolo il suo ultimo album “Caos” uscito nel 2022. 17 tracce, un racconto del mondo dell’hip hop con i suoi limiti e le sue contraddizioni, i suoi eccessi e la passione per il ritmo. Una fotografia dell’Italia di oggi, oltre che dell’intimità dell’artista. Non potete mancare, perchè “tutti vogliono un fenomeno”.

Per gli amanti delle emozioni forti, dell’eccesso, della sregolatezza invece la serata giusta si chiama “Insanity” e la location è l'iconico Cocoricò di Riccione. “Non chiamatela discoteca. Il Cocoricò è una discoteca come una sedia elettrica e una sedia”… Spazio dunque a tutto, per la serata più matta che ci sia, ad alto tasso adrenalinico. Amen

Musica elettronica anche al Cromie di Castellaneta Marina (TA) dove ci sarà il famoso dj e producer livornese Ilario Alicante. Partito a mixare nella sua nota “cameretta” è arrivato a calcare i palchi più importanti d’Italia, Spagna e Germania. Il successo arriva con la traccia "Vacaciones en Chile" che lo catapulta nell’Olimpo dell’elettronica internazionale. Ah dimenticavo! È pure il più giovane artista ad aver messo piede nella celebre consolle “Time Warp 2008” di Rotterdam. A fare gli onori di casa il pugliese Gianni Sabato e poi una chicca, il dj set della bellissima Rose Villan, rapper e cantautrice, artista a tutto tondo. Arrivata alla popolarità grazie alle collaborazioni con Salmo e Guè, sarà protagonista di un dj set davvero hot, in cui metterà tutta la sua grinta e fascino.

C’è l’imbarazzo della scelta, a voi la prossima mossa!

You’ve successfully subscribed to TicketSms
Welcome back! You’ve successfully signed in.
Great! You’ve successfully signed up.
Your link has expired
Success! Check your email for magic link to sign-in.