Unlocked Party is back! Sicilia a tutta techno con Luca Agnelli
Sabato 30 settembre al Mob Disco Theatre di Palermo torna l'apocalittico Unlocked Party con i tre top dj: Luca Agnelli, Franky Effe, Loverdose. Oh yes, much more than a party
Unlocked Party is back!!! Sì avete sentito bene, sabato 30 settembre la Sicilia sarà travolta da uno tsunami techno per la big opening della MOB Disco Theatre di Palermo. Con un look completamente nuovo, MOB è pronta a lanciare l'imminente stagione invernale con 3 dj top: Luca Agnelli, Franky Effe e Loverdose.
Luca Agnelli @MOB
Luca Agnelli, vero toscano DOC, è un dj e produttore eclettico, creativo e curioso che ipnotizza e travolge il popolo dei dance lovers di tutta Europa grazie al suo sound techno, con accenni alle sue care radici House. E' anche fondatore della Etruria Beat, un'etichetta discografica che ha dato vita a molti star dj come Andre Kronert e TWR72. Agnelli nella sua brillante carriera ha prodotto una serie di perle musicali per etichette prestigiose come Drumcode, Soma, Planet Rhythm, Safari, Labrynth, Paranoid Dancer e, naturalmente, per la sua adorata Etruria Beat. Ma the best moment che non dimenticheremo è sicuramente quando ha remixato il capolavoro "Porcelain" di Moby, pubblicato da Drumcode. Emozione pura.
E ora, dopo un'incredibile performance al Verknipt Festival di Madrid questa estate e reduce dal recente OMI Festival, Luca è pronto a incendiare la consolle del MOB con una crew d'effetto. Sabato 30 settembre just "Learnig to fly", perchè l'Unlocked è molto più di una semplice festa. È un'esperienza totalizzante, una full immersion nell'universo techno da cardiopalma. Unlocked Party is much more than a party!