News, topics and stories

NLE Choppa, l'Hip Hop star di "Shotta Flow", il 6 novembre terrà il suo unico live show italiano del 2023 all’Alcatraz di Milano.

NLE Choppa, ovvero la star del rap Memphis il 6 novembre sbarca all'Alcatraz di Milano per un'unica - e ripeto - unica data in Italia.

Noto al mondo come NLE Choppa, Bryson Lashaun Potts è un affermato rapper statunitense, la cui ascesa nella scena musicale è stata catalizzata dal singolo "Shotta Flow" del 2019, un vero e proprio inno rap che ha ottenuto la certificazione di doppio disco di platino negli Stati Uniti d'America.

Con oltre 6,2 miliardi di stream totali, 15 targhe certificate RIAA, e una base di fan impressionante di 24,7 milioni di follower combinati sui social media, l'inarrestabile rapper è un autentico fenomeno che appena ventenne ha già conquistato il trono del successo.

La sua musica è stata una presenza costante nelle classifiche, con ben due singoli pubblicati quest'anno che hanno scalato le vette della classifica Hot 100 di Billboard. Con il suo stile distintivo e la sua versatilità, NLE Choppa continua a catturare l'attenzione del pubblico e a consolidare la sua posizione di figura di spicco nella scena musicale contemporanea. It's hot in, So hot in here, So hot in!

Quindi, come on! Segnatevi la data lunedì 6 novembre, perchè questo superlive non si potrà più recuperare, almeno per tutto il 2023. Non fatevelo sfuggire!

You’ve successfully subscribed to TicketSms
Welcome back! You’ve successfully signed in.
Great! You’ve successfully signed up.
Your link has expired
Success! Check your email for magic link to sign-in.