Il sogno estivo “Teenage Dream” si avvera a Milano
“Teenage Dream - Summer Jam”, è la festa degli anni 2000 versione estiva in Fiera a Milano il 29 giugno. Dal pomeriggio a tarda notte, per rivivere assieme le magiche atmosfere di un decennio senza fine.
Dopo aver conquistato tutta Italia con le colonne sonore più amate dalla generazione Z e non solo, il famoso format “Teenage Dream” è pronto a ripartire per un’estate 2024 indimenticabile. L’appuntamento è per sabato 29 giugno, dalle 16.30 in poi, all’Area Concerti Fiera Milano (Rho).
E questa cari miei, è una special edition, uno show unico della versione estiva del sogno adolescenziale: “Teenage Dream - Summer Jam”, per catapultarvi in un autentico summer party uscito direttamente dagli anni 2000.
Il “Teenage Dream” è “la festa di tutti”, la festa che non c’era mai stata, se non nelle camerette, sotto la doccia, in macchina con gli amici a fine serata… Oppure da soli, in un angolo del cortile della scuola, in sella al motorino, con le cuffiette nelle orecchie… ah che nostalgia!
L'evento del 29 giugno sarà una lunga corsa a ripercorrere tutto il primo decennio del nuovo millennio, con tutte le più famose musiche di quegli anni. Immancabili ovviamente le hit di Disney Channel, che da vent’anni creano aggregazione nelle giovani generazioni.
Lo sapevi che...
Il fortunato format “Teenage Dream” nasce a gennaio 2023 e in un anno ha già registrato più di 100 date in tutta Italia, con oltre 250.000 biglietti venduti. Uno show andato in scena nei più grandi live club ed arene estive sparse per la Penisola. “Teenage Dream” è diventato virale anche sui social: oltre 120 mln le visualizzazioni su TikTok e più di 145mila i followers su Instagram, raggiunti in pochi mesi!!
"Cause we rock
We rock, we rock on
We rock, we rock on
Come as you are
You're a superstar"