Una festa a caso? Random!
I go crazy, crazy, baby, I go crazy
I’m losin’ my mind, girl
‘Cause I’m goin’ crazy
Oggi siete fortunelli... esame a sorpresa! Risolvete questa facilissima equazione e solo allora vi svelerò tutti i megaparty dell'unica e originale festa a caso. Dunque, se "la follia sta al divertimento come la musica sta al caso", qual è il risultato? Rossi metta via subito la calcolatrice! Signor Ugo non importuni la signorina Pina! E lei, Pikachu non provi a fulminare l'aula che la sbatto fuoriiiii!!
Aiutino dal pubblico? Negato. Telefonata a casa? Negata. Allora sparate a caso? Sì?? 3...2...1.... RANDOM!!!! Oh yesss!!! Risposta esatta miei cari partyboys e partygirls. E allora, we go crazy, crazy baby! La famosissima festa Random è ripartita per un pazzesco Winter Tour con un botto di date che non è immaginabile perdersi, perché ogni location si trasformerà in un mondo di pura gioia e adrenalina senza precedenti.
Ma attenzione. Come ad ogni party che si rispetti, ci sono delle regole da seguire. L'unica e indiscutibile regola di Random è... vestirsi a caso! Che amiate il pigiama o il costume da bagno o, meglio ancora, quello di Batman, l'importante è che la vostra mise sia originale e superdivertente. Solo con un look totalmente casuale e matto potrete avere in regalo i fantastici gadget ufficiali di Random. Stay hungry, stay foolish! Spalancate quindi le porte all'eccentricità e abbandonatevi all'ispirazione no limits: THE party starts!
Wait wait wait! Non ho finito. La vera anima di Random - a parte la follia - è la musica. I dj, rigorosamente a caso, estrarranno i successi più epici di sempre, saltando da un genere all'altro senza alcuna regola. Sì, avete capito bene, potrete ballare al ritmo del rock degli anni '80, cantare le hit pop degli anni 2000 e salatare sull'hip-hop contemporaneo, tutto nella stessa serata. La sorpresa sarà l'essenza stessa della festa, con balli scatenati, performance folli e vagoni di sorprese. E ora, ecco qui dove scatenare ed esprimere tutta la vostra immensa creatività e sana pazzia.
Sabato 14 ottobre dalle ore 23 la patria della follia è in Emilia Romagna, precisamente all'Estragon Club di Bologna per una notte da ricordare. Dopo questa tappa, non vi aspetta solo una, ma addirittura due sere di puro divertimento sfrenato all'Afterlife Live Club di Perugia. Il venerdì 20 e il sabato 21 ottobre, il nostro team di folli si trasferisce in Umbria per due notti di festa senza sosta.
E poi... arriva Halloween! E come non fare anche una tappa - anzi 2!!! - Random versione monster?? A Comacchio, nel Ferrarese, vi aspetta il Dark Valley Festival con il grande live di Fabri Fibra, il fantastico format 90 Wonderland e ovviamente Random, la festa a caso numero uno in Italia. Ah chi si veste nel modo più matto e pauroso possibile vincerà pure una sorpresa mostruosa! Ma che volete di più?! Ma il Veneto non è da meno. Sempre martedì 31 all'Anima Club di Spresiano, nel Trevigiano, sfoderate i vostri più terribili costumi horror per un'altra festona a caso in tema Halloween. Brrrrr
E se Halloween non dovesse placare la vostra sete di festa, non disperate! Random Party vi offre l'opportunità di scatenarvi al massimo una volta ancora sabato 11 novembre al Fabrique di Milano.
Per ora è tutto, ma ricordate bene. La regola fondamentale di Random è vestirsi a caso o rischiate di rimanere fuori dalla festa. Adesso sì che avete paura eh?