Green Valley Pop Fest, il grande festival dell'estate siciliana
Siete pronti per l'evento musicale più innovativo e divertente della Sicilia? Preparatevi perché il Green Valley Pop Fest torna a Sciacca il 22 e 23 luglio con una line-up da urlo!
Dopo il successo della scorsa edizione con la madrina d'eccezione Diletta Leotta spalleggiata da Nicola Battaglia, torna il Green Valley Pop Fest. Preparatevi a scatenarvi il 22 e 23 luglio 2023 a Sciacca (AG) con i migliori artisti del momento della scena musicale nazionale! E noi saremo lì con voi col nostro corner di TicketSms e tanti simpatici gadget da regalarvi, felici di condividere i valori promossi dal Green Valley Pop Fest, come la cultura dell'ambiente e gli stili di vita sostenibili attraverso il linguaggio della musica: una combo stupenda!
Ora, tenetevi forte perché la line-up degli artisti che si esibiranno è semplicemente top! Sabato 22 luglio fuoco e fiamme con Shiva, Fred De Palma, Villabanks, Anna, Drefgold, Diss Gacha, Finesse, Reed, Noche De Travesura, Bonita, Mamahouse, Gia e Carmen Ferrari. Non c'è tempo nemmeno per respirare, si balla balla balla!
La giornata di domenica 23 luglio spara ancora più in alto con questa raffica di top player: Fedez, Irama, Angelina Mango, Gaia, Alfa, Rose Villain, Damante, Matteo Romano, Shablo, Random, Disco Club Paradiso, Ale Basciano, Elena Manuele, Dodoj e Noche De Fuego. Un mix esplosivo!
Ah non dimentichiamo i vincitori del Green Contest di quest'anno, che avranno l'onore di esibirsi sul palco del Green Valley Pop Fest. Brusis, Solosem, Vhsupernova, Gabro, Domenico Di Puorto, Vinnie, Chiara Accardi, Pasquale Provenzano e Future Empire hanno conquistato i voti del pubblico attraverso i social media del festival. Siete pronti a scoprire questi giovani emergenti?
Ma come dicevamo il festival non è solo musica, è un'occasione per sensibilizzare il pubblico verso la tutela dell'ambiente e uno stile di vita green. Il Green Valley Pop Fest si impegna a sostenere progetti concreti per la salvaguardia del nostro pianeta. Lo scorso anno hanno sostenuto Marevivo, WWF e PlasticFree, e quest'anno si aggiunge una nuova collaborazione con la Fondazione Alberitalia. Ogni biglietto acquistato contribuirà alla piantumazione di alberi, favorendo la biodiversità e proteggendo gli ecosistemi forestali. Anche quest'anno Radio 105 si conferma il media partner ufficiale.
Lasciatevi travolgere dalla musica e dalla magia di questa festa unica nel suo genere: mentre ballate contribuite a rendere il nostro pianeta un posto migliore. Win-win!