News, topics and stories

Random, l'evento più pazzo dell'estate torna sulla spiaggia del Faro di Jesolo sabato 29 luglio. Tutto è un caso, a parte divertirsi!

Eccoci di fronte all'evento più pazzo ed eccentrico dell'estate: Random - Una Festa a Caso! Preparatevi a vivere una serata completamente fuori dagli schemi sulla spiaggia del Faro di Jesolo sabato 29 luglio, a partire dalle ore 18. Questa super festa ha una sola regola fondamentale: vestirsi a caso. E badate bene: solo indossando un look totalmente casuale e matto potrete avere in regalo i gadget ufficiali di Random, dalle t-shirt agli occhiali passando per i lecca-lecca e chi più ne ha più ne metta!

Sperimentate la creatività più esagerata e immergetevi nell'atmosfera suggestiva dell'arenile jesolano, dove la fantasia non ha limiti né pudori... e vai di look imbarazzanti, vestiti e accessori troppo improbabili per un tripudio di colori e stili mai osati prima. How bizarre, how bizarre!

Ma non è tutto, la vera anima di Random è la musica. I DJ, rigorosamente a caso, pescheranno tra i più grandi successi di tutti i tempi, spaziando senza alcun criterio da un genere all'altro. Non importa se preferite il rock degli anni '80, il pop degli anni 2000 o l'hip-hop contemporaneo, durante la serata beccate sicuramente la vostra hit del cuore. A caso ovviamente.

L'unica cosa che sfugge alle leggi del caso però l'abbiamo trovata! Si chiama "orario" ed è ben stabilito: apertura cancelli alle 17:00, seguita dal Random Warm Up alle 18:00, mentre il famoso Random Countdown scocca alle 19:00, creando una suspense e una trepidazione nell'attesa del momento clou della serata: il Random Show alle 20:00. Questo mega show sarà un concentrato di divertimento, con balli sfrenati, esibizioni folli e sorprese imprevedibili che vi lasceranno a bocca aperta.

Quindi, preparatevi a vivere un'esperienza indimenticabile, dove la casualità e l'assenza di schemi saranno protagonisti assoluti. Lasciatevi coinvolgere dalla magia di Random, ballate come se nessuno vi stesse guardando e divertitevi al massimo. Ma attention please! Ricordate che la regola fondamentale è vestirsi a caso, altrimenti siete out. E noiosi.

You’ve successfully subscribed to TicketSms
Welcome back! You’ve successfully signed in.
Great! You’ve successfully signed up.
Your link has expired
Success! Check your email for magic link to sign-in.