Geolier al Maco Festival... I'm so fly, sto piglianno quota
Il Coraggio dei bambini – Summer Tour di Geolier il 19 agosto fa tappa al Maco Festival di Salerno per un live che vi farà volare
"I'm so fly, sto piglianno quota" è quello che fa il potere della musica, Fra'! Sabato 19 agosto il rapper Geolier vi farà volare al Maco Festival di Capaccio, in provincia di Salerno. La suggestiva Planet Arena, situata a pochi passi dal Parco Archeologico di Paestum, sarà la vostra favolosa pista di volo del divertimento. Tanto per dire, giusto l’anno scorso ha ospitato artisti del calibro di Blanco, Coez, Capoplaza, Carmen Consoli, Fiorello, Franco126, Gué, Rkomi e Alessandro Siani. Non si scherza.
Il rapper di Secondigliano, fresco del mega successo de "Il Coraggio dei Bambini" e "Il Coraggio dei Bambini - Atto II", è partito il 3 giugno per una lunga tournée che toccherà tutto il nostro Bel Paese. Il primo album ha conquistato pubblico e critica, oltre ad essere stato certificato triplo platino da FIMI/GfK Italia, ma non basta. Geolier fa seguire poco dopo l'Atto II che contiene il singolo “Il male che mi fai” feat. Marracash, certificato platino ovviamente.
Questo artista straordinario con la sua potenza ha conquistato il titolo di punto di riferimento per l'urban italiano. Ha fatto rima con il successo, e lo ha fatto in grande stile. In pochi anni ha collezionato una serie di certificazioni che lasciano a bocca aperta. Non uno, non due, ma ben 35 dischi di platino e 19 dischi d'oro. Ma comme se fa??
E non potete nemmeno immaginare il delirio che ha innescato con oltre 1.4 miliardi di streaming audio/video! Sì, avete sentito bene, miliardi di ascolti che si sommano come tessere di un mosaico musicale che ha catturato l'attenzione di tutto il mondo.
Tutta l'Italia sott''e piede, nun me dà fastidio, Sto in equilibrio, Me sento leggiero, sto piglianno quota, I'm so fly.
Ad accompagnarvi in questo volo pindarico, sabato sul palco del Maco Festival arriva anche Paki, pseudonimo di Vincenzo Mattera, il giovane Gangsta rapper napoletano che si sta imponendo sulla scena, perchè lui le tappe non le ha bruciate, ma polverizzate.