Gabry Ponte all'Oktoberfest di Trento? Prosit!
Sabato 14 ottobre, Gabry Ponte, il nostro dj più ascoltato al mondo sarà la star dell'Oktoberfest alla Trentino Music Arena. Eh sì, c'è tanta voglia di dance!
E vai di festa, musica, divertimento, cibo e (tanta ma tanta) birra!!! Dal 15 settembre ha aperto infatti le danze - e le botti - l'undicesima edizione dell'Oktoberfest di Trento alla Trentino Music Arena. Ogni anno, da settembre ad ottobre, Trento si trasforma nella Monaco italiana, diventando la mecca della gastronomia tipica bavarese e soprattutto la sorgente illimitata che sgorga litri e litri di sinfonia liquida chiamata Birra!
Tra i vari eventi, band e show che animano tutto il mese della manifestazione, tenetevi forte, dance lovers, perché sabato 14 ottobre la star dell'Oktoberfest italiano è l'idolo della music dance dei primi anni 2000 e il dj più ascoltato al mondo, ovvero, ladies and gentlemen... Gabry Ponte.
Il superdj ha raggiunto una straordinaria notorietà come membro degli Eiffel 65 con il singolo-tormentone "Blue (Da Ba Dee)", che ha scalato le vette delle classifiche mondiali vendendo oltre 8 milioni di copie. Con oltre 15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 3 miliardi di stream su diverse piattaforme digitali, Gabry ha raggiunto nel 2022 l'incredibile traguardo di 2 miliardi di streaming solo su Spotify. What?! Nominato ai Grammy e insignito di certificazioni di diamante, platino e oro in tutto il mondo, oggi è un acclamato DJ, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano. Pensate che ogni anno, registra oltre 150 date sold-out in tutta Europa! My God.
Happy Birthday Mister Gabry
Ma è questo l’anno più speciale per Gabry: ha compiuto 50 anni, confermando una carriera di ben 25 anni che continua a generare successi su successi. L’artista è attualmente impegnato in un mega tour con importanti date in Italia e all’estero, tra cui: Unreal Festival - Riga, SAGA Festival - Bucharest, Ushaia, Ibiza, Parookaville 2023 - Weeze, Tomorrowland 2023 - Boom e Cavo Paradiso - Mykonos)... e chi lo ferma più?!
Fuori ora!
A settembre ha rilasciato il nuovo singolo “Easy on my heart”, che riprende una vecchia hit di Cascada dei primi anni duemila, rielaborandola con un drop incalzante e una melodia davvero powerful. Che ne pensate?
Bè a questo punto è proprio tempo di un... PROSIT!