Deejay Time al Ferrara Summer Festival
Venerdì 21 giugno il centro storico di Ferrara diventa l'olimpo della musica senza tempo con il format Deejay Time di Radio Deejay con Albertino e gli inseparabili Fargetta, Molella e Prezioso
Il tanto atteso appuntamento estivo con il Ferrara Summer Festival, organizzato dall'associazione Butterfly, sta per tornare con una carica ancora più travolgente, presentando nuove date e una line up di artisti straordinaria. Segnatevi il 21 giugno 2024 sul calendario, perché quella sera la piazza ai piedi della magnifica cattedrale rinascimentale si trasformerà in un vero e proprio olimpo musicale senza tempo, grazie al magico format Deejay Time - la prima tappa italiana del tour estivo a Ferrara - portato direttamente da Radio Deejay!
Questo evento, grazie alla sua straordinaria popolarità, si è evoluto in una produzione live di dimensioni epiche, grazie alla popolarità raggiunta, è diventato anche una grande produzione live che Albertino e gli inseparabili Fargetta, Molella e Prezioso portano in scena con successo nei club, nei palazzetti dello sport e nelle piazze di tutta Italia. E il 21 giugno sono pronto a trasformare Ferrara in una festa indimenticabile!
Ricordiamo allora gli headliner ad oggi annunciati nella rassegna del Ferrara Summer Festival: il 22 giugno gli AIR che porteranno per la prima volta in live l’album Moon Safari, il 26 Annalisa dopo aver conquistato il terzo posto al Festival di Sanremo, il 30 Tommaso Paradiso con il ‘Tommy Summer Tour’ in piazza Trento Trieste. Il 2 luglio Coez e Frah Quintale che inizieranno il tour estivo LOVEBARS, il 6 Tedua, mentre il giorno dopo, il 7 luglio Calcutta in piazza Ariostea. Tra questi anche un’unica data italiana della band rock Extreme che, dopo il sold out registrato a Milano, annunciano il ritorno in Italia esibendosi il 4 luglio sul palco del Ferrara Summer Festival.