È tempo di tornare sul palco per Fasma!
Anche se reduce da due anni fortunati, come per tutti gli artisti, la mancanza di live si è fatta sentire. Ora Fasma è pronto per tornare sui palchi per il Fasma GG Tour 2023.
Tiberio Fazioli, in arte Fasma, è nato a Roma il 17 dicembre 1996. Fin da piccolissimo Tiberio si appassiona alla musica e all’età di 13 anni inizia a comporre le sue prime canzoni.
Il nome d'arte "Fasma" deriva dalla parola "fantasma", inteso come quell’anima dalla quale nascono i suoi testi e le sue canzoni.
Musicalmente attivo già dal 2016, fonda la sua crew nel 2018 in occasione del Wind Summer Festival, classificandosi secondo con il brano Marylin M. nella sezione "Giovani".
Questo evento ha segnato un punto di svolta nella sua carriera, che lo ha reso popolare e noto al grande pubblico. Il 2 novembre 2018, ha pubblicato il suo primo album in studio, intitolato Moriresti per vivere con me?, prodotto da GG.
Il grande salto arriva quando Fasma riesce ad ottenere un posto fra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2020, condotto da Amadeus, classificandosi al terzo posto con il brano Per sentirmi vivo (disco di platino).
L'anno successivo ritorna a calcare il palco dell'Ariston, stavolta come concorrente Big, al Festival di Sanremo 2021 con il brano Parlami (disco di platino), classificandosi 18º.
La sua presenza è confermata anche per l'edizione di Sanremo 2023, durante la serata dei duetti al fianco di Mr.Rain.
Ora è tempo di tornare sui palchi per Fasma: Martedì 21 Novembre 2021 si esibirà sul palco dei Magazzini Generali di Milano in occasione del Fasma GG Tour 2023.