News, topics and stories

Elettra Miura Lamborghini, figlia di Tonino Lamborghini e Luisa Lamborghini e la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore del celebre marchio. Nasce a Bologna nel 1994, si impone fin dall’adolescenza all’attenzione del pubblico come personaggio televisivo.

Elettra è infatti una star dei media: deve in particolare modo la sua popolarità alla partecipazione al reality di MTV, “Super Shore”, che l’ha vista protagonista per tre edizioni consecutive. In TV ha fatto parte del cast di “Riccanza” di MTV, di MTV Super Shore, della versione spagnola del Grande Fratello Vip e in Inghilterra di "Geordie Shore". Su Instagram ha 4,3 milioni di follower. Insomma una vera star dei Media.

La sua carriera da cantante esplode con "Pem Pem", una hit da 4,3 milioni di visualizzazioni in meno di una settimana. Un singolo di debutto che ha ottenuto la Certificazione DOPPIO PLATINO.

Dopo il successo di  "Pem Pem" Elettra Lamborghini scala le classifiche con un'altra hit estiva, “Pistolero”. Un ritornello dal sapore latino che entra in testa e non ne esce più:

«Dimmi se sei un uomo vero, un pistolero, sai già dove mirare, amore criminale».

E le liriche, sprezzanti e scanzonate, sembrano pensate proprio per riempire le caption Instagram degli scatti estivi: "Te amo te quiero tequila"

Possiamo vederla in concerto in una doppia data. Giovedì 12 Agosto allo Stabilimento Balneare Supporter Beach di Fossacesia, e il 16 Agosto al Peter Pan Club di Riccione. Puoi trovare tutte le info e i biglietti qui su TicketSms.it.

Ti ricordiamo che tra le modalità di pagamento disponibili su TicketSms c’è anche 18app e Scalapay, grazie a cui è possibile ricevere subito il tuo biglietto e pagarlo in 3 comode rate.