Quest'estate si vola all'Avyca di Ibiza con TicketSms
Avyca Ibiza: il clubbing più intimo di Playa d'en Bossa rinasce più forte che mai con un programma estivo che vi farà impazzire. Vi aspettiamo al gate!
Ultima chiamata per il volo diretto ad Ibiza... 3-2-1 si volaaaaaa! Destinazione: Paradiso della techno e di tutte le sue pirotecniche sfumature. Eh sì, amici, l'estate ibizenca vi lascerà un segno indelebile e noi siamo felici di farne parte, perchè anche il team TicketSms per la prima v0lta si spinge oltre il Bel Paese per approdare nell'isola simbolo del divertimento e della musica internazionale che più club non si può. Let's get this party started!!!
L'estate 2024 a Ibiza si accende con l'Avyca, il nuovo club che sorge dalle ceneri del leggendario Sankeys Ibiza e dell'Octan, riportando in auge il clubbing più intimo e coinvolgente di Playa d'en Bossa.
Situato nel cuore pulsante di Carrer de les Alzines, con i suoi 1.500 posti pronti ad accogliere un'esplosione di energia, l'Avyca si prepara a conquistare il panorama notturno di Ibiza. Dimenticate le vecchie incarnazioni: l'Avyca vi sorprenderà con un programma settimanale ricchissimo e variegato, che spazia dai ritmi travolgenti dell'EDM mainstream alle sonorità techno più dure e ipnotiche, senza dimenticare tutte le declinazioni intermedie. Welcome to Ibiza!
E si parte subito a bomba con la mega Opening Fiesta martedì 9 luglio. Per il celebre evento alla console si alternerà una rosa di artisti da pelle d'oca. Il dj e producer algerino Idriss D, fresco del nuovo album "BLED FL FEN" uscito con la sua etichetta discografica "Nedjma", un viaggio musicale attraverso le sue radici nordafricane, intrecciate con influenze elettroniche e tocchi di modernità. Idriss D ha l'obiettivo di dare luce ai nuovi talenti della scena musicale araba, offrendo loro una piattaforma per farsi conoscere e apprezzare a livello internazionale.
Ed ecco la fascinosa deejay tedesca Margaret Dygas, i cui dj set sono un viaggio ipnotico tra deep house e techno, dove atmosfere minimal e delicate si intrecciano con melodie introspettive e sperimentali, creando un'esperienza sonora indimenticabile. Ad aggiungere magia, arriva il dj Priku, creatore di musica appassionato e laborioso. Membro del Sunrise Booking dal 2007, si è fatto strada verso i grandi concerti con molte importanti esibizioni dei Sunwaves e dirige l'etichetta Atipic e il progetto Atipic (live). E come non poteva esserci in questa importante fiesta, l'indiscutibile First Lady del CircoLoco e Regina del DC10 Ibiza, Tania Vulcano. Tania è la rappresentante globale del brand e salta da un continente all'altro ogni fine settimana per soddisfare tutti i suoi fan.
"Them Ibiza" every Tuesday
Se non vi siete ancora ripresi dall'Openig Fiesta di martedì 9 luglio, abbiamo l'antidoto "aggiustatutto", si chiama balla che ti passa e funziona dalla notte dei tempi, parola di TicketSms. Per non perdere il ritmo e l'onda del divertimento il format "Them Ibiza" vi aspetta per ben 17 settimane ogni martedì col the best of dell'elettronica, techno, edm e mille altre sfumature. Basta dare un'occhiata alla line up stratosferica - più di 100 artisti - per capire che non è possibile perderselo!
Descritta come “una storia d’amore estiva”, Them ha collaborato con After Caposile, Yoyaku e La Aso per gestire l’intera stagione estiva. La formazione di apertura comprende Sonja Moonear, Priku, Margaret Dygas e SIT (Cristi Cons e Vlad Caia). Inoltre, The Ghost, Shonky, Traumer e Jay Daniel. Altri ospiti confermati sono Praslesh (Raresh e Praslea), 2vilas, Tania Vulcano, Abbas, Alex Rush, Alvaro Medina, Cap Cezar, Francesco Maddalena, Gojnea 76, Hugo Martinez, Idriss D, Jay Nortown, Joey Daniel, Kalisma, Nu Zau, Sepp, Sublee e Vizan.
Ok, non aggiungiamo altro. Si decolla.