News, topics and stories

Villa delle Rose è senz’altro uno dei locali più “in” d’Italia, ambito e super elegante, vi permetterà di vivere un’estate all’insegna della migliore musica elettronica con la gente più chic della Riviera Romagnola.

Glamour, elegante, ricercatissima, Villa delle Rose è senza ombra di dubbio una delle discoteche più esclusive non solo della Riviera Romagnola ma dell’intera penisola. Il locale ha iniziato la sua storia nel 1992 e la sua fama è cresciuta in fretta, risultando in poco tempo tra i più ambiti dal popolo della notte più chic, che qui può trovare un’esperienza senza pari. Il segreto di questo successo si può riassumere in tre pilastri fondamentali: location mozzafiato, selezione all’ingresso e intrattenimento di alta qualità.

Uno scorcio del club Villa delle Rose

Situata sulla collina di Misano Adriatico, a pochi chilometri da Riccione e Rimini e a 5 km dal mare, Villa delle Rose è una discoteca all’aperto operativa nel periodo estivo che stupisce chi la raggiunge sin da come si presenta la sua architettura. Un anfiteatro arredato con raffinato gusto, in cui la pista da ballo centrale rivestita di luci dal look futuristico è sempre pronta ad ospitare un pubblico alla ricerca di musica all’avanguardia e fashion. Il genere sovrano è senza dubbio la house ma non mancano gli eventi a tema e le serate più originali del momento. La pista è circondata da tre anelli con tavoli e comodi divani come fossero tanti piccoli privé.

Quando si tratta di esclusività, Villa delle Rose non si limita al ballo e accanto all’offerta musicale presenta un’ampia offerta per il gusto. Al secondo piano della struttura è infatti possibile sedere a un ristorante a cinque stelle collocato su una enorme terrazza, mentre all’interno del club vi sono ben cinque bar e un privé per chi desidera intrattenersi in un’atmosfera più raccolta. Per preservare questo prestigio, all’ingresso viene fatta una selezione all’ingresso in base all’abbigliamento e allo stile, garantendo un pubblico internazionale e alla moda in cui non è raro incrociare vip, sportivi, imprenditori e modelle.

Giugno

Impazienti di far parte dell’atmosfera esclusiva firmata Villa delle Rose? Allora vediamo insieme quali saranno gli appuntamenti imperdibili dell’estate 2024. Villa delle Rose offrirà ai propri ospiti quattro macro filoni di eventi, il primo dei quali partirà venerdì 21 giugno. Si tratta del party a tema più amato d’Italia, Wonderland 90, un’immersione nel ritmo dei mitici anni Novanta arricchita da animazione da urlo e show mozzafiato. Siamo certi che lo adorerete, tanto da voler fare il bis quando la serata tornerà in Villa venerdì 19 luglio.

Un'immagine del format 90 Wonderland @Villa delle Rose

Se ciò che cercate è una notte super glamour da trascorrere in compagnia dei migliori dj nazionali e internazionali, Club Couture è ciò che fa per voi. Tantissimi appuntamenti da segnare in calendario fino a fine agosto, a partire da sabato 22 giugno quando in consolle salirà Dennis Cruz, uno dei maggiori esponenti della scena underground house e techno. Club Couture tornerà poi sabato 29 giugno con la dj americana The Blessed Madonna, conosciuta anche come “dottoressa dell’amore” e nominata dj of the year nel 2016.

Luglio

Gli americani The Martinez Brothers sabato 06 luglio, con il loro carico di tech-house amatissima dai migliori club di Ibiza, e la dj e produttrice turca Carlita che sabato 13 luglio scalderà il dancefloor di Villa delle Rose con la sua elettronica sperimentale e super innovativa.

The blessed Madonna a Villa delle Rose

Seth Troxler, resident dj resident in alcuni dei templi della musica come il DC10 di Ibiza, il Fabric di Londra e l’Output di New York sarà il protagonista di Club Couture sabato 20 luglio. Ancora da annunciare il nome di punta della serata di sabato 27 luglio...

Agosto

Garantito invece che sabato 03 agosto Villa delle Rose sarà teatro di una notte epica, quella di Fidelio, un evento unico e mai visto prima, dove edonismo, trasgressione e pure libertà sono le parole d’ordine. Il tutto, come sempre, all’insegna della classe e della massima privacy.

Fidelio, la notte delle trasgressioni a Villa delle Rose

Le notti Club Couture proseguiranno sabato 10 agosto con il dj britannico James Hype in console con tutta la carica della sua deep-house più esclusiva, mentre la vigilia di Ferragosto, mercoledì 14 agosto, la notte sarà tutta da ballare grazie al mitico Marco Carola. Un altro grande nome del clubbing italiano, quello di Antonio Ferrari in arte Ralf, sarà in cartellone sabato 17 agosto, mentre il grande appuntamento di fine estate sarà sabato 31 agosto con l’artista house più influente del momento, il britannico Low Steppa.

Il dj Marco Carola a Villa delle Rose il 14 agosto 2024

Atmosfera super hot, ritmi incalzanti, stile da vendere e tutto il meglio delle atmosfere ibizenche, in una parola: Vidaloca. Ve gusta? Benissimo, allora sappiate che il format più cool degli ultimi anni la farà da padrone a Villa delle Rose per ben dieci domeniche, dall’opening party del 23 giugno fino alla notte del 25 agosto.

Uno scorcio del party Vidaloca a Villa delle Rose

Il venerdì di Villa delle Rose tornerà invece a splendere con uno dei grandi classici delle notti romagnole, Clorophilla, un viaggio raffinato e super glam nella migliore musica elettronica della stagione. Si partirà con le prime due serate in programma il 28 giugno e il 05 luglio, proseguendo poi venerdì 12 luglio con Sylvain Armand e venerdì 26 luglio con Hugel, entrambi dj di fama mondiale provenienti dalla scena francese. Venerdì 09 agosto sarà il turno del dj e produttore olandese MAU P, conosciuto anche come Maurice West, mentre venerdì 16 agosto si ballerà niente meno che con Bob Sinclair, un nome una garanzia.

Bob Sinclair alla console di Villa delle Rose

Pronti per vivere un’esperienza unica a Villa delle Rose?!

You’ve successfully subscribed to TicketSms
Welcome back! You’ve successfully signed in.
Great! You’ve successfully signed up.
Your link has expired
Success! Check your email for magic link to sign-in.