News, topics and stories

La discoteca Blubay è molto più che un locale, è un’esperienza da vivere almeno una volta nella vita. Perchè? Continuate a leggere per scoprirlo… l’estate 2024 al Blubay è già qui!

L’estate pugliese fa rima con Blubay, una delle location più suggestive del sud Italia che deve la propria fama non solo allo stile super glamour che la contraddistingue ma anche alla capacità di creare collaborazioni da urlo con i più noti locali nazionali e internazionali. La discoteca Blubay si trova nel magico Salento e qui offre ai propri ospiti un’atmosfera davvero da sogno, una sorta di paradiso musicale costruito su una collina rocciosa da cui è possibile ammirare l’incantevole scenario della baia di Castro Marina (in provincia di Lecce), circondati da tanto verde lussureggiante a impreziosire le lingue d’acqua cristallina del mare.

Il suggestivo tramonto nel Salento

Gli spazi sono molteplici e ampi, tanto che la Bluebay arriva a contenere circa 10mila persone. L’area principale è una pista da ballo attorno alla quale sorge a sua volta un’altra area, quella privée, con tavoli inseriti in una sorta di spalti, delle piccole ma comodissime terrazze. Accanto il tocco chic per eccellenza, una grande piscina che dà su un secondo dancefloor.

Il locale Blubay visto dall'alto

 La qualità dell’intrattenimento è molto alta, nulla è lasciato al caso e la programmazione delle serate è pensata per soddisfare anche il pubblico più esigente, proponendo sonorità dance, party a tema ed eventi dedicati a special guest d’eccezione. Insomma, stiamo parlando di pura vocazione notturna a cui si somma una chicca preziosissima: il locale è esposto ad Est e ciò significa che, dopo aver danzato tutta la notte, gli occhi del fortunato pubblico del Blubay si riempiono delle sfumature dell’alba salentina, con il sole che piano piano sorge proprio dietro la console illuminando d’immenso il golfo di Castro. Uno spettacolo senza eguali.

Un sogno, vero? Eppure da sabato 06 luglio tornerà ad essere realtà, con l’Opening Party che inaugura ufficialmente la stagione estiva 2024 del Blubay, al quale seguirà subito un altro imperdibile appuntamento: il 20th Season Anniversary, le celebrazioni dell’anniversario per la 20esima stagione di successi, musica e divertimento che si terranno sabato 13 luglio.

Sabato 20 luglio spazio alla prima serata a tema, Bluebay si veste di purezza con il Moonlight White Party, un’ambientazione inedita in total white (con dress code richiesto rigorosamente bianco) a fare da sfondo al live dj set di Stephan Jolk; il dj milanese porterà in Puglia la sua celebre techno melodica in grado di creare stupendi paesaggi sonori che, ne siamo certi, impreziosiranno ancora di più quelli naturali che la baia di Castro sa offrire.

Moonlight White Party, un’ambientazione inedita in total white

Bluebay non è solo musica elettronica. La discoteca salentina è attenta ai diversi gusti dei suoi ospiti e intende cercare di soddisfarli il più possibile; per questo ha scelto di ospitare il format Vidaloca, dedicato agli appassionati dei ritmi Hip Hop, Reggaeton e R&B. Il party a tema che porta Ibiza in Italia non ha certo bisogno di presentazioni: è infatti uno degli eventi più apprezzati e seguiti di sempre, uno show a tutti gli effetti che esplode di colori e animazione nel cuore della notte. Vidaloca animerà la discoteca Blubay in due occasioni, giovedì 25 luglio e giovedì 01 agosto…non avete scuse per mancare!

Sabato 27 luglio torna ad animare la notte della Blubay uno dei nomi più affezionati, Tommy Vee, dj e produttore veneziano che assieme ai colleghi Mauro Ferrucci e Dj Keller ha decisamente ridefinito il concetto di musica house all’italiana, rendendola a dir poco stilosissima.

Tommy Vee, dj e produttore veneziano

Lunedì 29 luglio e lunedì 05 agosto torna uno dei party più amati del salento, l’appuntamento con il Lunedì del Gabbiano. Ebbene sì, perchè al Blubay non ci si ferma mai e si fa festa ballando anche il lunedì notte, in pieno mood vacanziero! E a proposito di vacanze, chi sarà in Puglia per Ferragosto non può perdersi l’appuntamento della vigilia, mercoledì 14 agosto, con il dj e producer Guy Gerber, top performer che nella sua carriera ha collaborato con gli artisti più grandi, da Dixon a Puff Daddy, e ha letteralmente stregato il Pacha di Ibiza.

Siete pronti a farvi ammaliare dall’atmosfera unica della discoteca Blubay? Noi sì, andiamo a preparare i bagagli e… vi aspettiamo in Salento!

You’ve successfully subscribed to TicketSms
Welcome back! You’ve successfully signed in.
Great! You’ve successfully signed up.
Your link has expired
Success! Check your email for magic link to sign-in.