News, topics and stories

Musica techno, stile e Fashion Week: il 21 settembre all'Ippodromo SNAI un evento spaziale. Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza immersiva di suoni, luci e visual cool con i migliori dj internazionali.

Milano si appresta a vivere uno degli eventi più attesi dell’anno, con una combo perfetta tra moda e musica elettronica. Sabato 21 settembre 2024, in occasione della rinomata Milano Fashion Week, l'Ippodromo SNAI sarà il palcoscenico del ritorno di Afterlife, il celebre evento techno che ha conquistato il panorama musicale globale.

Afterlife non è solo un evento musicale, ma una autentica esperienza multisensoriale che combina musica elettronica all’avanguardia, installazioni artistiche pazzesche e scenografie futuristiche. Creato dai Tale of Us, il duo italiano formato da Carmine Conte e Matteo Milleri, Afterlife ha conquistato il successo mondiale, registrando una serie infinita di sold out da Parigi a Londra, passando per New York e Buenos Aires. Ma il trionfo massimo è stato a Città del Messico con un pubblico di... 65.000 spettatori! No words.

Un'immagine durante l'evento mondiale Afterlife

Line Up di Afterlife @Milano

L'Ippodromo SNAI il 21 settembre si prepara a diventare l'Olimpo della musica elettronica e techno globale, con una line-up che vanta alcuni dei nomi più iconici del panorama internazionale. Leggete qui: Tale Of Us - Anyma - MRAK - Mind Against- Massano- Olympe.

Tale of Us, i maestri indiscussi della techno, delizieranno il pubblico con le loro atmosfere sonore uniche e coinvolgenti, mentre Mind Against porterà sul palco il suo profondo e toccante approccio alla musica elettronica. Massano, astro nascente in rapida ascesa, presenterà i suoi sound innovativi, mentre Olympe mostrerà la sua versatilità spaziando tra i diversi generi del panorama electro.

Non basta. Due performance speciali promettono di superare i confini della musica.

ANYMA presents Genesys è il progetto solista di Matteo Milleri

ANYMA presents Genesys: ll progetto solista di Matteo Milleri, un'immersione in un'esperienza audiovisiva unica che fonde musica elettronica e arte digitale. Il suo album "Genesys", uscito nel 2023, sarà al centro dell'esibizione, offrendo un assaggio del futuro della musica elettronica.

Un'immagine di una performance di Carmine Conte

MRAK presents We Don't Follow: la performance di Carmine Conte, un viaggio sensoriale senza eguali tra sonorità analogiche sperimentali e tecnologie di illuminazione all'avanguardia. Questa fusione di elementi contrastanti crea un'esperienza a metà tra un concerto e un'installazione artistica interattiva.

Un visual durante l'evento Afterlife

Afterlife è un’esperienza indimenticabile da fare almeno una volta nella vita, un viaggio emotivo e visivo mozzafiato con visual incredibili e performance galattiche che vi lasceranno a bocca aperta. Parola di TicketSms.

You’ve successfully subscribed to TicketSms
Welcome back! You’ve successfully signed in.
Great! You’ve successfully signed up.
Your link has expired
Success! Check your email for magic link to sign-in.