News, topics and stories

I party più alternativi targati Indie della penisola saranno protagonisti di weekend unici. Maledetta Nostalgia, Indie Power, Lacrima, il divertimento è a ritmo punk, urban, graffiti pop!

Perché cantare e piangere nella tua cameretta se puoi farlo insieme a noi? Non siete più sol3! Sabato 17 febbraio alla Hall di Padova, venerdì 23 febbraio all’Afterlife Club di Perugia e sabato 2 marzo al Fabrique di Milano arriva “Maledetta Nostalgia”: la festa senza alcun tipo di vergogna. Una notte per piangere e ripiangere, tutti insieme. Lacrime e lacrime e lacrime, senza sosta. Tutto il meglio del peggio, dagli anni ’90 fino a ieri. L’unica festa che piacerebbe anche a Chef Tony…

Venerdì 2 febbraio andrà in scena anche la più grande festa alternativa del pianeta. Al Demode Club di Bari, per gli amici del sud Italia, e la stessa sera alla Hall di Padova ci sarà “INDIE POWER”.  La festa dove puoi cantare liberamente le canzoni che ami, incontrare gente un po’ più simile a te che in qualunque altro posto, e goderti l’atmosfera di un concerto e la carica di un club in una sola, lunghissima, notte. È il più grande party in Italia dedicato alla nuova scena indie con tutte le sue contaminazioni, dall’urban, al punk rock, ai graffiti pop. Pront3 a saltare, abbracciarvi, farvi foto mosse, piangere, sudare, gridare tutta la notte??

Insomma, gli amanti dell’Indie avranno solo l’imbarazzo della scelta. Venerdì 2 febbraio al Gate di Milano ci sarà “Lacrima”, la festa indie italiana che sta facendo impazzire tutto il mondo. Venerdì 9 febbraio “il party lacrimoso si sposterà invece all’Horus Club di Oppeano (VR). Lacrima è la festa indie diversa dalle altre. “Lacrima non è solo un party, ci abbracciamo, balliamo e piangiamo in tutte le situazioni della vita. Più che un motto, ormai una religione… Perché anche se non fosse amore, non è tutto da buttare… Anche per te fino all’asilo andava tutto bene? Se è così, ci tenevamo a ricordarti che da quel momento è iniziato il tuo declino…”.  Piangici sopra, ma non stare fermo. Balla, balla, balla!

...sigh!

You’ve successfully subscribed to TicketSms
Welcome back! You’ve successfully signed in.
Great! You’ve successfully signed up.
Your link has expired
Success! Check your email for magic link to sign-in.