News, topics and stories

Jennifer Aniston oggi, 11 febbraio 2021, compie 52 anni pur sembrando una ventenne a quanto pare si tratterebbe del suo super potere che la fa ringiovanire ogni anno anziché invecchiare. Questa curiosità è palesemente inventata ma in occasione del suo compleanno ecco 5 curiosità sull’attrice che forse non sapevate.

via GIPHY

1. L’appuntamento al buio con Brad Pitt

Ormai sono passati 16 anni dal divorzio delle due star, una storia d’amore nata in modo insolito. Infatti secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero conosciuti durante un appuntamento al buio, probabilmente per soli VIP, pianificato dai rispettivi agenti. Tra i due scoccò subito l'amore che però come sappiamo durò fino al 2005 anno del loro divorzio.

2. Jennifer Aniston doveva interpretare Monica in Friends.

Ebbene sì quando la Aniston fece il proprio provino per la serie, nel 1993, avrebbe dovuto interpretare il personaggio di Monica, mentre Courtney Cox quello di Rachel. Ma i creatori della serie, David Crane e Marta Kauffman, furono particolarmente impressionati dalla Rachel della Aniston e dalla Monica della Cox: così le due attrici ottennero il ruolo che veramente volevano.

3. Ha lavorato come cameriera

Nulla di sorprendente, ma come molti attori e star in cerca di fama anche Jennifer Aniston ha lavorato come cameriera per la catena di fast food Jackson Hole, per mantenersi da sola a Los Angeles, città in cui viveva con altri colleghi attori in attesa di spiccare il volo verso il successo.

4. La prima apparizione nuda

La prima apparizione nuda dell’attrice sugli schermi è arrivata più tardi di quanto molti si aspettano. Infatti solo con la sua parte in Come ammazzare il capo e vivere felici, in cui l’attrice interpreta una dentista ninfomane che rende la vita di uno dei suoi impiegati impossibile, Jennifer Aniston ha deciso di posare nuda. In un film successivo, Come ti spaccio la famiglia, per la famosissima scena in lingerie, è stata invece utilizzata una controfigura.

5. Jennifer Aniston e la dislessia.

Non si direbbe e in pochi lo sanno, ma come ha rivelato all’Hollywood Reporter nel 2015, l’attrice è dislessica. La dislessia non le è stata diagnosticata fino all’età di vent’anni. La scoperta le fece tirare un sospiro di sollievo, infatti come racconta la Aniston stessa:

pensavo di non essere intelligente. Non riuscivo a tenere a mente nulla. E poi ho fatto questa grande scoperta, ed è stato come se tutti i miei traumi infantili fossero stati spiegati e risolti.