News, topics and stories

È in programma per stasera, su YouTube alle 21:00 la diretta del documentario Where Love Lives, un documentario sul potere della musica dance, realizzato dai Glitterbox, fondato dal capo dei Defected Simon Dunmore nel 2014. Girato nel corso di 18 mesi in varie località di New York, Ibiza, Parigi e Londra, attraverso le storie di artisti, ballerini e artisti queer di Glitterbox, Where Love Lives esplora l'importanza degli spazi della sottocultura e l'impatto della crisi dell'AIDS nella comunità queer. Parlando del film, il regista Brilliams ha detto:

Sono sempre stato affascinato dagli effetti positivi della musica e delle comunità che crescono intorno ad essa. Sin dall'inizio della musica dance, i dancefloor sono stati un terreno fertile per la comunità e un'incredibile rappresentazione dell'identità culturale e dell'autoespressione.

Poi continua:

Ognuno ha il proprio viaggio sulla pista da ballo e il proprio viaggio di espressione di sé da navigare. Attraverso le storie della caleidoscopica famiglia di artisti che danno a Glitterbox il suo cuore e la sua anima, abbiamo deciso di mostrare perché quei viaggi sono così incredibilmente importanti.

La live sarà visibile sul loro canale YouTube, non perdetevi l’appuntamento!