Al via la maratona musicale del Vox Club
Lo storico locale modenese ospita dj set incalzanti e live show per una stagione invernale da favola. Si parte con “RANDOM, una festa a caso” per arrivare al live Monters of Doll, passando per il trasgressivo “FaiNaBoccia”. It's time to dance!
Divertimento senza sosta. Il Vox Club di Nonantola (MO) darà vita ad una rassegna invernale densa di novità very hot. Dj set e musica dal vivo, per un inverno indimenticabile con il meglio del meglio!
Sabato 18 novembre si parte alla grande, con una festa da panico: “FaiNaBoccia: Openin Party”. Perché la prima volta non si scorda mai! Ci sarà un allestimento tutto nuovo per questo mega evento che apre la nuova stagione di #FaiNaBoccia. Spettacoli, live show, i migliori DJ set e ovviamente gli amati secchielli… Una festa che ti permetterà di rivivere la tua prima volta. Non vedi l’ora, vero?
La musica live piomba sabato 2 dicembre con la serata “Monster of Dolls” dedicata all’Idol (pop music giapponese). Sul palco l’eccentrica band nipponica “You’ll Melt More!”. Formatasi nel 2012, rappresenta l’essenza delle sonorità pop orientali, bizzarre e sfolgoranti per un live ad effetto travolgente e accattivante assicurato. Di supporto l’artista giapponese Sari, ex componente del gruppo idol Necronomidol, che presenterà il suo nuovo album. A completare la serata, lo show di Erisu, band composta da musicisti provenienti da tutto il mondo, già vincitrice del “Best Act of Overseas Idol 2022”. Apertura cancelli alle 17.30, mentre alle 19.00 ci sarà pure un... tadadadà Secret Event! Il live inizia alle 21, per proseguire alle 24.00 con il Party Idol Japan Music e Meet and Greet con gli artisti. Don't missi it!
Il sabato successivo, il 9 dicembre, si balla a manetta con i migliori dj italiani con la serata “I ragazzi del Columbus – Winter Party”. Due diverse sale per due esperienze musicali diverse. Nella Main Room si balla al ritmo della Disco Music 70-80-90 con i dj Mozart, Baldelli, Spranga, Pery, Ebreo e Meo. Nella second Room invece ci sarà il sound Afro Funk dello storico “Remember Panda e Pandino” con DJ Herbie, Consalvo, Valdrè, Rosti e Gerry B.
'Cause I got high
Because I got high
Because I got high