Il viaggio nel tempo di Venerus col suo magico ‘18-’23 Club. Pronti a partire?
L'artista milanese Venerus annuncia le tappe del suo tour invernale “‘18-’23” che lo vedrà esibirsi per la prima volta nei principali club italiani tra novembre e dicembre. Ecco dove vederlo
Eccoci qui, pronti a svelarvi il prossimo grande evento musicale da non perdere! Venerus, l'artista che ha contribuito a rivoluzionare la scena musicale contemporanea, ha appena annunciato il ‘18-’23 Club Tour. Questo straordinario tour invernale, prodotto dalla Palace Agenzia, vedrà Venerus esibirsi per la prima volta nei principali club italiani durante i mesi di novembre e dicembre 2023. Scopriamo dove.
‘18-’23 Club Tour
Il tour prenderà il via il 3 novembre dal New Age Club di Treviso, per poi fare tappa in molte altre città italiane, tra cui al The Cage di Livorno il 10 novembre, al Demodè Club di Modugno (Bari) sabato 18 e al Lattepiù Live di Brescia venerdì 24. In questo viaggio musicale e performativo Venerus sarà accompagnato dalla sua affiatata band, composta dal produttore Filippo Cimatti e dai talentuosi musicisti Danny Bronzini alla chitarra, Andrea Colicchia al basso, Elia Pastori alla batteria e Danilo Mazzone all'organo e tastiere.
Dalle parole dell'artista:
‘18-‘23 sono le coordinate del viaggio percorso da 'Non ti conosco' fino a 'Il Segreto'. Questo tour è un momento di riflessione per guardarsi negli occhi e ripercorrere tutto quello che è successo dall'inizio fino ad ora, con uno sguardo attento rivolto al futuro.
Il tour sarà un'occasione per mettere in risalto tutte le tappe del suo ricco percorso musicale: dai primi singoli e EP che lo hanno introdotto al pubblico, come "A che punto è la notte" (2018) e "Love Anthem" (2019, contenente il celebre "Love Anthem, No. 1", brano certificato disco d'oro), fino all'atteso album di debutto "Magica Musica" (2021, disco d'oro), apprezzato sia dai fan che dalla critica, e l'ultimo lavoro "Il Segreto", uscito il 9 giugno scorso per Asian Fake/Sony Music, che rivela ancora una volta le innumerevoli sfaccettature musicali, le sonorità e le sperimentazioni continue di Venerus.
Il ‘18-’23 Club Tour è un'occasione unica per entrare nel suo mondo, un viaggio fatto di atmosfere oniriche, sogni lucidi, condivisione e libertà. E allora... sai che c'è? Perché non ce ne andiamo via da qui?
Avremo tempo di conoscerci
Proprio così, saltiamo in moto e via da qui, io e tе, sì tu con me, dai sì"