News, topics and stories

Chi l'avrebbe mai detto che un giorno Chiara Ferragni avrebbe perso la sua pole position di regina italiana dei social? Khaby Lame, 21enne di Chiavasso diventato virale n grazie ai suoi video divertenti, oggi ha sorpassato di alcuni migliaia di followers su Instagram la reginetta digitale cremonese arrivando a 24 milioni di spettatori. Ciò che lascia sbalorditi è la velocità con cui li ha ottenuti: basti pensare che l’imprenditrice digitale ha quasi 15mila post e lavora al suo profilo da moltissimi anni, mentre Khabi posta soltanto d marzo 2020 e al momento ne ha solo 115 all’attivo.

Khaby ha iniziato a pubblicare clip su TikTok durante il lockdown, ma il successo improvviso è arrivato pochi mesi fa. Da marzo i suoi follower si sono moltiplicati in maniera esponenziale di giorno in giorno e ad oggi ha raggiunto 75,3 milioni di seguaci, diventando il terzo tiktoker più seguito al mondo dopo le ballerine Charli D'Amelio e Addison Rae.

Nei suoi video ironici il giovane smonta in una manciata di secondi i tutorial in tendenza sul web che mostrano metodi complicati per compiere gesti quotidiani. La mimica facciale e la comicità muta l'hanno fatto diventare in breve tempo una star mondiale, lodato dal New York Times e dallo stesso Mark Zuckerberg. Recentemente ha anche collaborato con Paulo Dybala. Qui il video che ha fatto impazzire il web:

In un'intervista Khaby Lame ha dichiarato che a causa della crisi economica dovuta al Covid-19 ha perso il lavoro. Ora il suo sogno è di tentare la strada della recitazione, una possibilità che sembra sempre più raggiungibile!