Lacrima per tutti al Parco Gondar
Lacrima, il party indie più brutto e famoso d'Italia arriva al Parco Gondar di Gallipoli per piangere e ballare come non hai fatto mai!
La festa più nostalgica, emozionante e mitica d'Italia sta per arrivare al Parco Gondar di Gallipoli mercoledì 24 luglio! Quale festa?? Ma Lacrima ovvio!
Lacrima, la festa indie italiana diversa dalle altre.
Lacrima non è solo un party, ci abbracciamo,
balliamo e piangiamo in tutte le situazioni della vita.
Lacrima è la festa indie che non puoi perdere, perchè è semplicemente diversa da tutte le altre. "Lacrima non è solo un party, è un abbraccio collettivo, un ballo liberatorio e un pianto condiviso per tutte le situazioni della vita. Più che un motto, è diventata una vera e propria religione... Perché anche se non fosse amore, c'è sempre qualcosa di prezioso da salvare... Anche tu avevi la vita perfetta fino all’asilo? Se sì, ci tenevamo a ricordarti che da allora è iniziato il tuo declino...".
Piangi pure, ma non stare fermo. Balla, balla, balla!
Lacrima ti farà scatenare con una selezione dei brani indie italiani più amati, dai successi di Pinguini Tattici Nucleari, Calcutta, Ariete, Madame, I Cani, Thegiornalisti and many many more. Sbircia qui la compilation lacrimosa...
Nella bellissima cornice del Parco Gondar, uno dei centri culturali, giovanili e notturni più vibranti di tutta la Puglia, sgorgherai lacrime di gioia tutta la notte. Non perderti questo party così "triste", "brutto" e pazzesco!
Io sento il cuore a mille
Sento il cuore a mille