Alcune foto storiche sul rap che devi vedere
Introduzione
Ci sono immagini che non raccontano solo una storia, ma la cristallizzano per sempre. In questo articolo abbiamo raccolto alcune delle foto più iconiche della storia del rap, scatti che fermano il tempo e ci riportano nei momenti chiave del genere.
- L'ultima foto di Tupac

L'ultima foto conosciuta di Tupac Shakur, scattata il 7 Settembre 1996 alle 22:35 circa, mentre il rapper era fermo al semaforo con Suge Knight. Alle 23:15 di quella sera una Cadillac bianca affiancava l'auto di Tupac e Suge esplodendo 13 colpi di arma da fuoco.
- Raffaella Carrà ed Eminem

Raffaella Carrà intervista Eminem durante Sanremo 2001, al quale il rapper di Detroit partecipò in veste di ospite internazionale. Poco dopo la sua esibizione scatenò la polemica da parte della maggior parte del pubblico in sala che lo fischiò.
- I primi live di Travis Scott

Travis Scott agli albori della sua carriera suona davanti ad una ventina di persone, pochi anni dopo sarebbe diventato quello che tutti oggi conosciamo. Strano come cambia la vita, vero?
- Post Malone e Chicken Express

Post Malone intento a servire una bibita ad un cliente di Chicken Express qualche anno prima di diventare una star internazionale.
- Salmo e Luchè

Salmo e Luchè insieme prima che il loro rapporto si inasprisse e prima del loro celebre dissing.
- Se l'articolo ti è piaciuto, leggi anche: Le frasi più belle di Fabri Fibra tratte da "Mentre Los Angeles Brucia"