News, topics and stories

Una miriade di feste in maschera per le giornate di carnevale. Il divertimento è alla portata di mano. Non hai che l’imbarazzo della scelta… e non scherziamo!

Decine gli eventi di carnevale attentamente selezionati da TicketSms. Scegli dove divertirti, non tirarti indietro!

Torna anche quest’anno il Carnevale di Cento: “L’ombelico del mondo!”. Una maratona di eventi lunga oltre un mese. Tutti i fine settimana, dal 28 gennaio al 25 febbraio, il centro di Cento ospiterà una kermesse senza precedenti tra giganti di cartapesta, figuranti, ballerine brasiliane, spettacoli e ospiti musicali di prim’ordine, tra cui Tananai e Gemelli diversi.

Anche Sciacca (AG) ospita la tradizionale festa di Carnevale. La città in provincia di Agrigento ospiterà eventi e sfilate, carri mascherati e tantissime iniziative a tema. Due fine settimana, sabato 10 e domenica 11 febbraio, sabato 17 e domenica 18 febbraio. Protagonista della rassegna il leggendario Peppe Nappa, simbolo del Carnevale di Sciacca, figura risalente agli anni '50 del secolo scorso, maschera della commedia dell'arte che rappresenta il cliché del tipico cittadino siciliano.

Sabato 10 e domenica 11 febbraio torna anche il Carnevale Termitano. Maschere, carri allegorici, scherzi e festa per tutti. Domenica 11 alle 21.30 il grande spettacolo musicale, sul palco ci sarà Cristiano Malgioglio.

Sabato 10 febbraio al Live Club di Trezzo sull’Adda, nel milanese, andrà in scena “School Break – Carnival Show”. Il party in maschera riservato ai ragazzi delle scuole secondarie superiori, e a loro soltanto (sia chiaro: nessun altro potrà entrare). La festa studentesca di carnevale immancabile per tutti i ragazzi del nord Italia. Musica e divertimento, in pieno stile adolescenziale, il tutto in una location pazzesca allestita per l’occasione. Forever young!

Sabato 17 febbraio di nuovo al Live Club di Trezzo sull’Adda andrà in scena il party più pazzo del mondo. Ci sarà “Random – una festa a caso” nella speciale edizione di Carnevale. Ma non finisce qui, Random Party è pronto a farvi vivere il carnevale più a caso mai visto in tutt'Italia, scopri tutte le date di Random Carnival Edition. Diffida dalle imitazioni, Random è il solo ed unico party dove tutto è permesso. Spazio alla fantasia e alla creatività, ancor più a carnevale dove ogni scherzo vale. Cambia volto, metti la maschera e tuffati nella bolgia. Una festa senza esclusione di colpi pronta a farti vibrare. Scenografie pazze e spettacoli live sono a cura dello staff di Random, il format che ha già fatto impazzire centinaia di migliaia di ragazzi in tutta Italia.

Sabato 3 febbraio al Pala Fiera Millenaria a Gonzaga (MN) arriva la festa di carnevale più forte d’Italia organizzata da IQuid Events. E’ “The Carnival Party” che trasformerà il Pala Fiera in un grande Palaliquid Cartoons. Musica e live show rigorosamente a tema cartoons. Durante la serata ci sarà un grande spettacolo cartoonesco ed anche il premio per le migliori maschere. Non solo quella individuale, ma anche quella di gruppo. Che tu ti senta Pikachu o Mario Bros, Bart o Sailor Mercury, questo è il party che fa per te! E' semplicemente la festa di carnevale più grande del nord Italia, dove ogni travestimento è lecito, nonché altamente raccomandato!

Martedì grasso, 13 febbraio, un altro grande party. Il divertimento si sposta all’Horus Club di Oppeano (VR) per il “7IC Carnival Party”. Il format del divertimento creato dal team SetteInCondotta propone una grande festa studentesca dove a farla da padrona sarà la voglia di divertirsi e ballare, maschere e travestimenti inclusi. Un carnevale memorabile da ricordare per tutta la vita!

Party e feste carnevalesche come piovesse!! Non scherzavamo mica noi...


You’ve successfully subscribed to TicketSms
Welcome back! You’ve successfully signed in.
Great! You’ve successfully signed up.
Your link has expired
Success! Check your email for magic link to sign-in.