News, topics and stories

Doppi festeggiamenti per Sfera Ebbasta, che nelle ultime ore ha messo a segno due importanti traguardi: l’uscita del suo nuovo disco “Famoso”, ricco di importanti collaborazioni internazionali, e la speciale dedica della sua città natale Cinisello Balsamo, che ha voluto intitolare una piazza al suo cittadino più celebre.

Piazza Gionata Boschetti – in arte Sfera Ebbasta, così recita la targa della piazza di Cinisello Balsamo. "La C con la mano è da dove veniamo", usando le parole del Trap King che ha dedicato al comune dell’hinterland milanese in cui è cresciuto anche una canzone: “Ciny”. Il rapper, sulle sue storie Instagram, si è detto onorato di questo riconoscimento: «È un onore per me avere una piazza dedicata nel posto che mi ha cresciuto. Sono felice di aver portato in alto il quartiere da cui vengo. Spero di continuare a influenzare positivamente tutti i ragazzi di Ciny e a essere un punto di riferimento per loro».

E se non hai ancora sentito “Famoso”, rimedia subito! Al fianco di Sfera troverai artisti del calibro di Future, J Balvin, Offset, Diplo, Steve Aoki, Lil Mosey, oltre che ai featuring coi colleghi italiani Marracash e Gue Pequeno.

You’ve successfully subscribed to TicketSms
Welcome back! You’ve successfully signed in.
Great! You’ve successfully signed up.
Your link has expired
Success! Check your email for magic link to sign-in.