News, topics and stories

Doppi festeggiamenti per Sfera Ebbasta, che nelle ultime ore ha messo a segno due importanti traguardi: l’uscita del suo nuovo disco “Famoso”, ricco di importanti collaborazioni internazionali, e la speciale dedica della sua città natale Cinisello Balsamo, che ha voluto intitolare una piazza al suo cittadino più celebre.

Piazza Gionata Boschetti – in arte Sfera Ebbasta, così recita la targa della piazza di Cinisello Balsamo. "La C con la mano è da dove veniamo", usando le parole del Trap King che ha dedicato al comune dell’hinterland milanese in cui è cresciuto anche una canzone: “Ciny”. Il rapper, sulle sue storie Instagram, si è detto onorato di questo riconoscimento: «È un onore per me avere una piazza dedicata nel posto che mi ha cresciuto. Sono felice di aver portato in alto il quartiere da cui vengo. Spero di continuare a influenzare positivamente tutti i ragazzi di Ciny e a essere un punto di riferimento per loro».

E se non hai ancora sentito “Famoso”, rimedia subito! Al fianco di Sfera troverai artisti del calibro di Future, J Balvin, Offset, Diplo, Steve Aoki, Lil Mosey, oltre che ai featuring coi colleghi italiani Marracash e Gue Pequeno.