News, topics and stories

Dopo lo "scherzetto" del Covid-19 (durato anche troppo), siamo pronti a gustarci il nostro "dolcetto" di Halloween: che ve ne pare del "Road to SO 90s"?
Non è altro che l'anticipazione del festival "SO ‘90s", dedicato alla dance anni ’90, che era stato già annunciato al Milano Summer Festival nel 2020.

Tutti i nostri amici che sono all'ombra della Madunina, il 31 Ottobre non possono perdersi la serata targata Fabrique Milano che riapre le porte al pubblico per la notte più paurosa dell’anno con un throwback tutto anni 90.

Durante il party “Road to SO 90s” al Fabrique suoneranno live gli artisti iconici Eiffel65 e la coppia Marvin & Andrea Prezioso che con la loro musica hanno fatto ballare intere generazioni.

La festa al Fabrique continua con lo Special '90 di “Discoradio - Il ritmo della tua città!” per rivivere in una sola notte gli anni d’oro della musica dance, dei cocktail dalle colorazioni più assurde e del divertimento sfrenato.

Nel caso in cui ve lo stiate chiedendo: sì, biglietti sono già disponibili e li trovate a questo link 👉🏻  fabriquemilano.it/live/eiffel-65-2/

Prima di salutarci, vi lasciamo con qualche dritta che tornerà utile in serata:

  • All’ingresso ricordatevi di esibire il Green Pass.
  • Ricordatevi di indossare la mascherina quando non siete nei “locali adibiti al ballo” (quindi mettetela su quando andate in bagno o al bancone del bar ecc).


Ora che sapete tutto quello che c’è da sapere, non vi resta che acquistare il vostro biglietto d’ingresso 👉🏻 fabriquemilano.it/live/eiffel-65-2/ mettervi in ghingheri e uscire.
Ci vediamo al Fabrique!