News, topics and stories

Evento annullato? No problem amic*, con TicketSms si risolve tutto in pochi click! Per prima cosa, capiamo se sei nel posto giusto:
chi ha acquistato il biglietto da rimborsare?
Se l'hai acquistato tu prosegui con la lettura, altrimenti gira questo articolo alla persona che ha acquistato il biglietto!

E-MAIL

Controlla la tua e-mail.
In caso di annullamento riceverai un'e-mail con le istruzioni per avviare la procedura di rimborso e il relativo pulsante "Vai al rimborso". Premilo.
Adesso segui le istruzioni riportate nella pagina: inserisci nome, cognome e il numero di telefono dell'acquirente e premi "Invia".
Well done! Entro 15 giorni lavorativi riceverai il rimborso relativo a tutti i biglietti associati alla transazione!

Se per caso non hai ricevuto l'e-mail, prosegui con la lettura.

PROFILO TICKETSMS

Accedi al tuo profilo TicketSms ed entra nella sezione "Transazioni".
Osservando le tue transazioni noterai che per l'evento annullato sarà comparso il pulsante "Rimborso". Premilo.
Adesso segui le istruzioni riportate nella pagina: inserisci nome, cognome e il numero di telefono dell'acquirente e premi "Invia".
Fatto? Perfetto! Entro 15 giorni lavorativi riceverai il rimborso relativo a tutti i biglietti associati alla transazione!

Link sezione "Transazioni" 👉🏻 https://www.ticketsms.it/profile/transactions

Ehy! 👀
Ricordati che, con alcuni metodi di pagamento, oltre a nome, cognome e numero di telefono dovrai inserire l'Iban sul quale vuoi ricevere il rimborso e il nome dell'intestatario del conto.

Speriamo che questo articolo ti sia stato utile.
Un saluto dal Team di TicketSms!