News, topics and stories

Oggi, 12 marzo 2021, è finalmente uscito il tanto annunciato EP di Selena Gomez, il suo primo disco completamente in spagnolo, intitolato "Revelación". L’EP è stato anticipato da tre singoli di grande successo, che contano già più di 135 milioni di stream su Spotify, De Una Vez, Baila Conmigo feat. Rauw Alejandro e la recentissima Selfish Love, realizzata insieme a Dj Snake.

Il nuovo attesissimo album potrebbe essere l’ultima produzione musicale della cantante, come annunciato da Selena in diverse interviste. L’artista ha infatti dichiarato nel corso di una recente intervista a Vogue Usa:

È difficile continuare a fare musica quando le persone non ti prendono per forza sul serio. Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato: 'Qual è il punto? Perché continuo a farlo?'.

Selena Gomez vorrebbe infatti lasciare il mondo della musica per dedicarsi interamente al cinema, ma tutti i suoi fan e non solo stanno sperando che si ricreda e che non lasci completamente la sua carriera musicale. L’EP sta già ricevendo un enorme successo, i fan hanno accolto la nuova produzione con grande entusiasmo.