News, topics and stories

Meghan Markle e il Principe Harry hanno recentemente rilasciato un'intervista a Oprah Winfrey, la famosa anchor americana, contro la famiglia reale inglese.

Le dichiarazioni shock dell’intervista

L’intervista è stata trasmessa ieri sera in anteprima mondiale dalla Cbs, che l'ha acquistata per almeno 6 milioni di euro e venduta a 68 Paesi. La coppia ha fatto dichiarazioni pesanti contro la famiglia reale inglese e spiegano il perché abbiano deciso di staccarsi dalla famiglia reale rinunciando al loro titolo. La regina Elisabetta ha infatti ufficialmente privato del titolo nobiliare i duchi di Sassex. La coppia ha evitato l’attacco frontale alla regina Elisabetta, che rispettano, ma hanno voluto fare una distinzione importante:

C'è la famiglia reale e ci sono le persone che gestiscono l'istituzione, sono due cose separate ed è importante essere in grado di dividerle perché la regina, per esempio, è sempre stata meravigliosa con me.

Ma questo non ha impedito all'ex attrice americana birazziale di attaccare Buckingham Palace, evocando anche accuse di razzismo. Continua Meghan:

Nei mesi in cui ero incinta del mio primo bambino ci dissero che non gli sarebbe spettato nessun titolo né gli sarebbe stata garantita la sicurezza. C'erano anche preoccupazioni e conversazioni su quanto sarebbe stata scura la sua pelle quando fosse nato.

Meghan ha ammesso di essere entrata nella casa reale con ingenuità ma che una volta sposati la situazione è peggiorata drasticamente, diventando presto la vittima di una campagna di diffamazione nei suoi confronti, spingendosi addirittura a pensare al suicidio. Harry interviene nell’intervista:

Ho capito che dovevamo andarcene perché Meghan stava troppo male. Non potevo permettere alla Storia di ripetersi.

Riferendosi alla storia della madre, la principessa Diana. Harry ha poi confessato di essere rimasto a lungo intrappolato senza saperlo nel sistema reale. Infine il principe ha confessato di essere stato tagliato fuori dalle risorse economiche della famiglia e i due vivono con i soli soldi che gli ha lasciato la madre e i profitti derivanti da Netflix e Spotify.

Il finto matrimonio e il secondo figlio in arrivo

Durante l'intervista i due hanno parlato anche del finto matrimonio trasmesso al mondo.

Quello era lo spettacolo per il mondo. Noi volevamo il nostro momento

Dice Meghan, rivelando che i due si erano sposati ben tre giorni prima della cerimonia trasmessa in televisione. L’ex star della serie tv Suits ha poi rivelato che si trova in dolce attesa di una femmina che nascerà in estate.