News, topics and stories

Situato sulla splendida costa di Gallipoli, Praja è un locale poliedrico che si trasforma in discoteca, ristorante, pizzeria e american bar, offrendo una miriade di experience al suo pubblico. Le serate estive sono eccezionali grazie alla perfetta combinazione di musica, arte e sapori mediterranei, per un divertimento puro.

D'estate Gallipoli è la capitale musicale del Salento tant'è che Musicaeparole, l'organizzatore di questo grande club all'aperto, ha annunciato la presenza di numerosi DJ internazionali. Per citarne alcuni, Gabry Ponte si esibirà il 26 luglio, mentre il rinomato Bob Sinclar, re della dance francese e salentina, tornerà alla Praja il 3 agosto. È stato inoltre annunciato che Steve Aoki si esibirà durante il Popfest, il festival più internazionale di Gallipoli.

Let's check!

Luglio inizia alla grande, il 3 sul main stage piomba Niccolò Torielli e domenica 9 la Zarro Night con dj Matrix faranno saltare la pista. Il 15 luglio è molto atteso dagli amanti della movida, dagli amanti di quelle notti che ti fanno inabissare dell’assoluto caos della gioia: è l’ora di Random, una festa a caso, con alla consolle anche Dj Antoine.

Decolla anche il Sottosopra Fest, evento itinerante che ha scelto la Praja come una delle sue location elettive. Il 16 luglio grande attesa per il live di Ernia, che presenterà sicuramente alcune hit del suo ultimo lavoro, il quarto album registrato in studio “Io non ho paura”. Si continua a perdifiato il 18 col live di Villabanks e Icy Subzero, sempre all’interno del Sottosopra Fest. Il giorno dopo, il 19, ecco invece Meduza, il trio italiano dei record della musica house: «Le canzoni durano poco perché sono tutte uguali», hanno detto recentemente in una intervista ad Open. Tra tastiere e drum machine, il gruppo è grande sperimentatore dei suoni, sarà una meraviglia vederli al Praja. Il 20 luglio trionfa la tromba di Timmy Trumpet: questa estate ci si diverte proprio al Popfestitaly! Il famosissimo dj e performer australiano, tra i migliori al mondo è pronto a farvi saltare con un dei suoi set memorabili.

Il giorno dopo, il 21 luglio, una cascata di amore incondizionato e off limits con Rosa Chemical e Miles. Il 24 luglio, nuova serata imperdibile con il dj/producer, sex symbol ed influencer Damante che torna a "casa" solo per voi. Il giorno dopo, il 25 luglio, sarà l’ora di Gemitaiz che sta facendo molto parlare di sé in questi giorni non solo per la sua capacità artistica, ma anche per le accuse rivolte a Silvio Berlusconi dopo la recente scomparsa.

Il 26 luglio è il re della dance made in Italy a conquistare la consolle del Praja, dopo aver conquistato prima il mondo, ovvero  Gabry Ponte. Perché da quel Da ba dee da ba di (podio della prestigiosa Eurochart Hot 100 Singles molto prima dell’invenzione di Spotify, tormentone con più remix tanto da essere ballato da chi allora non era nato) non si è più fermato. Ora è già pronto per la musica del futuro: "Per accompagnare la figlia in discoteca", questo almeno ha raccontato in un articolo su Vanity Fair! Giovedì 27  vai col grido di battaglia “Bounce wit' it, drop wit' it” con Acraze e Merk&Kremont per ballare tutta la notte.

Domenica 30 luglio, ecco invece sul main stage Irama. Le sue hit sono la colonna sonora delle estati italiane: Nera, Arrogante, Mediterranea, Luna Piena, 5 gocce fino all'ultimo successo Hollywood.

Agosto di fuoco

Agosto s'incendia subito con PopFest, un party festival scatenato, che mette in fila gran parte dei protagonisti dell’universo musicale pop dance contemporaneo. E chi meglio di Bob Sinclar per far decollare il divertimento? Sarà lui ad esibirsi il 3 di agosto. Il 10 atterra invece James Hype, che dire? Get hyped! Ma le sorprese non finiscono qui. Per un ferragosto da torte in faccia, il 14 arriva -  per l'unica data in Italia - Mister "Cake Me" , ovvero il grande Steve Aoki, dj superstar rimpipiste con la mania di tirare le torte in faccia ai suoi fan. Accadrà anche questa volta?


Il 24 agosto tocca a Hugel e Merk&Kremont a pilotare dalla loro postazione: una notte senza fine e senza eguali. Marianela, Marianela, Marianela, Marianela! Per ora è tutto, non vi resta che scegliere a quali serate partecipare (...meglio tutte?) e lasciarsi travolgere dal divertimento più sfrenato.

Buona Praja, buona estate a tutti!





You’ve successfully subscribed to TicketSms
Welcome back! You’ve successfully signed in.
Great! You’ve successfully signed up.
Your link has expired
Success! Check your email for magic link to sign-in.