Polo G all'Alcatraz? We pop out at his party!
The power of rap il 22 novembre all'Alcatraz con Polo G. Biglietti su TicketSms
Polo G, il rapper di Chicago che bene o male fa sempre parlare di sè, mercoledì 22 novembre salta sul palco dell'Alcatraz di Milano per un live show da vera Rapstar. Che si fa? So... We pop out at his party!
Polo G, l'artista dietro il nome Taurus Tremani Bartlett, è nato a Chicago il 6 gennaio 1999. La sua ascesa nel mondo rap è stata lanciata con il travolgente successo di "Pop Out", una collaborazione esplosiva con Lil Tjay, che ha balzato all'undicesima posizione della celebre classifica Billboard Hot 100. Ma Polo G non si è accontentato di un "one shot"...
Nel 2019 ha dato vita al suo album di debutto in studio, "Die a Legend", un'opera che ha fatto molto parlare di sé e che è stata seguita dal suo secondo album "The Goat" nel 2020, confermando il suo talento. Ma è il 2021 l'anno in cui Polo G ha raggiunto il meritato successo internazionale con il brano "Rapstar", che ha scalato la vetta della Billboard Hot 100, e con l'album "Hall of Fame," che ha fatto il suo debutto in cima alla prestigiosa classifica Billboard 200.
Polo G ha sparato il nuovo singolo "Barely Holdin’ On", che anticipa il suo attesissimo quarto album in studio "Hood Poet", sotto l'etichetta Columbia Records. Il commovente video musicale, diretto dal talentuoso ARRAD, il maestro dietro molti video di successo, crea un'esperienza visiva carica di emozioni. Le storie raccontate sono state attentamente selezionate dallo stesso Polo G e ritraggono persone reali che si trovano ad affrontare sfide quotidiane e autentiche. Guardatelo.
Lo sapevi che...
Nel nome Polo G, la G è un omaggio a un caro amico soprannominato "Gucci", morto nel 2014 quando Taurus aveva appena 15 anni. Questa tragica perdita continua a permeare l'opera del rapper, che spesso nei versi delle sue tracce fa riferimento alle persone più care che ha dovuto salutare, come ad esempio nel brano "Trough Da Storm", oltre che a sua nonna Maxine.