News, topics and stories

Il 30 e 31 agosto al Pattaya Club di Camposanto, nel Modenese, al via la prima edizione di Sunset Park Festival con Planet Funk & Boosta. Just... suck your lemonade in the sun!

Nel suggestivo contesto del Pattaya Club, a Camposanto, in provincia di Modena, il 30 e il 31 agosto prende vita il primo capitolo del Sunset Park Festival, il festival internazionale made in Emilia Romagna, immerso nel verde di Pattaya con il suo scenografico sfondo alberato. Per il grande debutto sarà allestito un mega palco, degno di un signor festival che si rispetti, che ospiterà il grande musicista polistrumentista Davide 'Boosta' Dileo, tastierista e co-fondatore dei celebri Subsonica, seguito da...

I've never been to the U.S.A.
I'm a slave on a minimum wage
Detroit, New York and L.A.
But I'm stuck in the U.K.

Avete capito?? Sì proprio loro: i Planet Funk con l’epico ritorno di Dan Black! Who said, Who said, Who said

Il primo giorno al Sunset Park Festival è proprio un mercoledì da leoni! Sarete catapultati nella galassia dei Planet Funk, un'entità musicale nata dall'incontro e dalla fusione delle menti di Souled Out! (Sergio Della Monica, Domenico “GG” Canu e Alessandro Sommella) e i Kamasutra, ovvero Marco Baroni e Alex Neri, che ha illuminato l'universo elettro-dance sin dal suo inizio nel 1999. Risultato? Oltre 20 anni di creatività e successi senza tempo, come le immortali "Who said", "Paraffin", la super hit "Chase The Sun" e "Inside all the People" con l'eclettico frontman Dan Black.

"Any given day"

E mentre noi belli sereni stavamo bevendo la nostra limonata al sole, i Planet Funk pubblicavano il 2 giugno scorso il loro ultimo singolo "Any given day", un'anticipazione emozionante dell'album in arrivo in autunno. Questo sarà l'ultimo lavoro che porterà con sé l'eredità di Sergio Della Monica, il cui spirito musicale continua a brillare nonostante la sua prematura scomparsa nel 2017.

E come si dice, fatto 30 facciamo 31 (agosto) quando ribalteranno il palco del Sunset Park Festival due band very very heavy: i Nanowar Of Steel e Gli Atroci.  Ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi

You’ve successfully subscribed to TicketSms
Welcome back! You’ve successfully signed in.
Great! You’ve successfully signed up.
Your link has expired
Success! Check your email for magic link to sign-in.