Agosto rovente in Puglia: è il Panorama Festival con i migliori top dj del momento
5 giorni, 3 location mozzafiato e 1 line-up stratosferica, in 2 parole: Panorama Festival. Al via la seconda edizione del festival più suggestivo e bucolico della Puglia
Oh wow! Preparatevi a scatenarvi come mai prima d'ora, perché agosto + Puglia = Panorama Festival. La line-up è semplicemente pazzesca con i migliori top dj del pianeta come la superstar Peggy Gou, paesaggi mozzafiato e tanta tanta musica elettronica che vi farà volare.
Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, il Panorama Festival sta crescendo a dismisura e diventa itinerante, con cinque date in tre location spettacolari tra la Valle d'Itria e il Salento. Parliamo della Monopoli Bylla Arena, della Salento Arena di Santa Cesarea Terme (che è l'area concerti del Guendalina Club, il club italiano numero uno secondo la Top 100 Clubs di DJ Mag) e il Macramè a Monopoli.
"August Around Apulia"
"August Around Apulia" ecco a voi lo slogan ufficiale 2023! Panorama Festival promette un agosto rovente grazie alla sua formula unica che miscela il meglio del djing mondiale, la magia della musica elettronica, la bellezza incontaminata dei paesaggi e l'ottima cucina del territorio. Bè che altro dirvi? Welcome to Puglia.
Sabato 12 agosto @Monopoli Bylla Arena
Si comincia sabato 12 agosto alla Monopoli Bylla Arena con il mitico Solomun, l'unico appuntamento italiano per l'estate nel Sud Italia. Solomun è una leggenda con oltre 15 anni di esperienza alle spalle e le sue selezioni musicali fanno vibrare gli animi di chiunque. Il suo party "Solomun+1" al Pacha è un must durante l'estate ad Ibiza, e i suoi set in festival come Coachella, Exit e Time Warp sono uno tsunami di pura adrenalina. Preparatevi a ballare in questa nuovissima e tecnologica arena di Monopoli, immersa nella bellezza del mare e circondata da paesaggi troppo belli.
Domenica 13 agosto @Salento Arena, Santa Cesarea Terme
Il giorno dopo, domenica 13 agosto la Salento Arena di Santa Cesarea Terme ospiterà i The Martinez Brothers con il loro evento "Cuttin' Headz". Cuttin' Headz" è l'etichetta discografica dei The Martinez Brothers ed è sinonimo di musica elettronica 100% newyorkese, i cui party si svolgono solo in luoghi selezionati come Ibiza, New York e ora anche il Salento. I Martinez suoneranno in modalità b2b con Marco Carola, accompagnati da Seth Troxler, Ale De Tuglie e Matisa. L'energia di "Cuttin' Headz" si fonderà con la bellezza bucolica del territorio, tra piscine naturali di Marina Serra, scogliere di Castro Marina e i paesaggi incantevoli di Santa Cesarea Terme. E, naturalmente, sarà l'occasione perfetta per appagare anche il gusto con tutte le delizie culinarie pugliesi!
Lunedì 14 agosto @Salento Arena, Santa Cesarea Terme
Finisce il weekend ma la festa continua al Salento Arena con un'altra data imperdibile: lunedì 14 agosto atterra niente di meno che...Na Na Na... la superstar mondiale Peggy Gou. La beatmaker più ricercata del momento presenterà infatti il suo esclusivo party "Gou Talk", un'anteprima assoluta per l'Italia - ripetiamo: esclusivo party "Gou Talk", un'anteprima assoluta per l'Italia. Peggy sta facendo la storia della musica e la sua compilation "Dj Kicks!" del 2019 è una gemma nel panorama electro. Il suo nuovo singolo "(It Goes Like) Na Na Na" anticipa l'uscita dell'album sulla prestigiosa etichetta discografica XL Recordings. Questa data è qualcosa di davvero unico, non serve ripeterlo giusto? Ma poi sarà pure l'occasione per esplorare la cava di Bauxite di Otranto, un posto incredibile con le sue acque turchesi incastonate tra rocce rosse frastagliate. Dont' miss it!!
Ferragosto @Macramé a Monopoli
Il ferragosto si festeggia ballando al Macramé di Monopoli (Bari), sulle note di The Blessed Madonna. Vero nome Marea Stamper, è una DJ, produttrice e musicista americana, la cui musica è da sempre sinonimo di inclusione, fratellanza e unione. Negli ultimi anni è al centro della scena, grazie ai remix per i top player The Chemical Brothers, Florence & The Machine e persino Elton John, e un album in collaborazione con Dua Lipa. What else??
Mercoledì 16 agosto @Salento Arena, Santa Cesarea Terme
E arriviamo al gran finale, mercoledì 16 agosto sempre alla Salento Arena di Santa Cesarea Terme, ci sarà una maratona musicale con Mochakk, Honey Dijon, Carlita, Seth Troxler, William Djoko e molti altri top DJ. La musica sarà intensamente ibizienca e vi farà ballare off limits.
Mochakk è un vero vulcano inarrestabile! Cresciuto ascoltando disco e rock grazie ai genitori, ha poi fatto un'adolescenza hip hop prima di innamorarsi follemente della musica elettronica, soprattutto della house music. La sua traccia "Sombrero Sam" è stata eletta Essential New Tune da Pete Tong su BBC Radio 1, e i Martinez Brothers hanno apprezzato così tanto il suo talento da fargli remixare la loro "Rizzla". Questo ragazzo ha suonato praticamente ovunque, dal Coachella alla piattaforma Cercle, fino all'apertura del Circoloco a Ibiza e al Tomorrowland.
Honey Dijon, una vera icona dell'elettronica. Il suo ultimo album "Black Girl Magic" ha fatto impazzire tutti, e il suo contributo nella scrittura di "Renaissance" di Beyoncé l'ha portata a vincere un Grammy Award, proprio gli Oscar della musica. Ha collaborato con superstar del calibro di Madonna e Lady Gaga e ha suonato nei migliori club e festival del mondo. E ora, ecco a voi la sua unica data italiana al Panorama Festival... Are U ready guys?
E che dire di Carlita? La dj e producer italo-turca che sta facendo strada nel mondo della musica. Da giovane promessa è diventata una solida certezza, e il circuito fashion l'ha notata e apprezzata tantissimo. Con il suo party "Senza Fine", suona per griffe come Prada, Jimmy Choo, Dsquared, Chanel e Louis Vuitton. E adesso, finalmente, arriva in Puglia per un mercoledì da leoni!
TicketSms corner @Panorama Festival
Durante questa supermaratona della musica con tanto di natura incontaminata e cibo buonissimo, non potevamo non esserci anche noi! Vi aspettiamo nel corner di TicketSms per regalarvi moltissimi gadget e tanta tanta gioia!
E ora tutti insieme: August Around Apulia!