News, topics and stories

Dopo l’inevitabile rinvio delle date precedentemente previste per l’estate 2020, ecco arrivare l’annuncio dell’European Tour 2021 di Ozuna. Il “nuovo re del reggaeton” tornerà in Italia a luglio 2021 con un paio di sorprese: oltre al recupero dei tre concerti posticipati, si aggiunge una nuova data a Rimini! Inoltre, ad affiancarlo sul palco durante gli show a Rimini e Catania, ci sarà un’altra star latinoamericana per raddoppiare il divertimento: Karol G.

I concerti 2021 di Ozuna: acquista i tuoi biglietti su TicketSms

Tra i concerti italiani di Ozuna in programma per l’estate 2021, su TicketSms è possibile acquistare i biglietti per due imperdibili date: venerdì 16 luglio alla Rimini Beach Arena in occasione di Mamacita Festival e sabato 17 luglio allo Zouk Spazio Eventi di Catania per la serata firmata Brutal Ibiza. Ecco tutte le info sui biglietti:

- Venerdì 16 luglio 2021 – Rimini Beach Arena / Mamacita Festival – Rimini

Apertura cancelli ore 17:00

Prezzi biglietti: General Stand 60 euro + diritti di prevendita, Pit Gold 80 euro + diritti di prevendita

- Sabato 17 luglio 2021 – Zouk Spazio Eventi / Brutal – Catania

Apertura cancelli ore 18:00

Prezzi biglietti: General Stand 60 euro + diritti di prevendita, Pit Gold 80 euro + diritti di prevendita

Ricordiamo che tra le modalità di pagamento disponibili su TicketSms c’è anche Scalapay, grazie a cui è possibile ricevere subito il tuo biglietto e pagarlo in 3 comode rate.

Ozuna: il nuovo re del reggaeton

Ozuna, nome d’arte di Juan Carlos Ozuna Rosado, è il cantante portoricano che ha conquistato i fan della musica urban latin. Nel corso della sua carriera discografica, iniziata ufficialmente nel 2017 col debut album “Odisea”, ha già collezionato numerosi premi tra cui due Latin Grammy Awards. Ozuna detiene svariati record che ben riflettono il suo enorme successo internazionale: ai Billboard Latin Music Award si è guadagnato undici vittorie in una sola premiazione, il suo disco d’esordio “Odisea” è l’album col maggior numero di settimane alla prima posizione della US Top Latin Albums Chart e nel dicembre 2019 è stato l'artista con il maggior numero di video sulla piattaforma YouTube con oltre 1 miliardo di visualizzazioni. Durante la sua carriera ha collaborato con grandi artisti di ogni genere, dalla latin trap di Anuel AA al reggaeton di J Balvin e Daddy Yankee, fino ad arrivare ai featuring più recenti e dal gusto pop con Sia e Doja Cat. Il nuovo album di Ozuna, “Enoc”, è uscito il 4 settembre 2020.

La musica latinoamericana di Lurova Music

Chi ama Ozuna non può che apprezzare anche tanti altri artisti della stessa scuola: Daddy Yankee, Maluma, Romeo Santos, Bad Bunny e molti altri nomi che stanno facendo la storia della musica urban latin a livello internazionale. In Italia queste produzioni sono firmate Lurova Music, realtà che attraverso il booking si è fatta strada nelle venue più prestigiose d’Europa. Dal 2005, ben prima che la musica latinoamericana diventasse tendenza, Lurova vanta tantissime produzioni di artisti che hanno dissolto i confini del Sud America contribuendo al successo mondiale della musica latina. Se sei un vero fan di questo genere musicale, non puoi perderti i loro nuovi eventi.