News, topics and stories

Un solo weekend ci separa dal Festival di Sanremo, ogni giorno escono novità e indiscrezioni sul Festival. Molti degli ospiti sono già stati annunciati ufficialmente durante le varie conferenze stampa, ma siamo sicuri che non ci saranno ospiti a sorpresa? Un’ultima indiscrezione sta spopolando sul web, a quanto pare potrebbe partecipare Lady Gaga come ospite a Sanremo.

Lady Gaga a Sanremo

Ancora non ci sono notizie certe o confermate dalla produzione di Sanremo, ma sappiamo che da pochi giorni Lady Gaga si trova in Italia in particolare a Roma per girare il film sulla storia di Gucci e sul suo assassinio, diretto da Ridley Scott. Nel film la cantante avrà la parte di Patrizia Reggiani, che per il delitto dell'ex marito e presidente dell'omonima casa di moda ha scontato 18 anni ed è tornata in libertà pochi anni fa. Lady Gaga girerà tra Roma, Milano e Firenze e sarà in Italia per diverse settimane, inoltre dopo il rifiuto da parte di Naomi Campbell a partecipare a Sanremo, il Festival non ospiterà nessuna star internazionale quest’anno. In molti pensano che Amadeus abbia potuto contattare l’artista approfittando del suo soggiorno in Italia, sempre se riesca a trovare un buco nell’agenda.

Gli ospiti confermati

Questa edizione di Sanremo sappiamo già che sarà piena di ospiti d'eccezione. In primis Zlatan Ibrahimovic che sarà presenza fissa al Festival. Si pensava che il calciatore svedese avrebbe dovuto rinunciare a salire sul palco in seguito allo spiacevole accaduto sul campo con Lukaku durante il derby della madonnina. Invece Zlatan è stato perdonato da Amadeus che presenzierà con lui sul palco. Alti ospiti del mondo dello sport saranno Siniša Mihajlović, Federica Pellegrini e Alberto Tomba e per finire anche Alex Schwazer è stato confermato come ospite. Altri ospiti saranno Diodato, Il Volo con un omaggio a Morricone insieme al figlio. Al Festival parteciperà anche Achille Lauro come ospite fisso che ha commentato:

Amadeus mi ha graziato permettendomi di essere presente ogni sera con un quadro. Sto preparando qualcosa di mai visto prima: qualcosa che parlerà di me ma anche della storia di tutti noi.