News, topics and stories

Gigi D'Agostino, il padre indiscusso della music dance, torna live dopo quattro anni d'assenza. Il suo show sarà semplicemente fenomenale. Ecco dove si esibisce il nostro Gigi D'Ag.

Notizia wow! Il leggendario Gigi D'Agostino, il Capitano indiscusso della musica dance, quest'estate torna alla consolle per far ballare e urlare di gioia tutto il popolo dei suoi moltissimi fan eccitati. Dopo quattro lunghi anni dalla sua ultima esibizione live a causa di un brutto male, il grande dj e producer torinese, ora ha vinto la sua battaglia ed è finalmente pronto a tornare alla ribalta sulla sua adorata consolle con uno spettacolo im-per-di-bi-le.

Il 21 giugno, alla Fiera Milano Live a Rho, Gigi D'Ag dà il via ufficiale alla stagione estiva con una performance da urlo, come solo lui sa fare. Preparatevi ad essere trasportati nell'universo sonoro di uno dei più grandi artisti dance di sempre con i suoi successi intramontabili da "L'Amour Tojours" a "La Passion" fino a "Bla Bla Bla".

Il nostro Gigi D'Agostino l'avevamo visto durante la 74ª edizione del Festival di Sanremo annunciato da Amadeus come superospite della quarta serata, come dimenticarlo?? Il Capitano ha fatto vibrare il palco galleggiante della nave da crociera con la sua magia musicale. Un momento epico che segnava il suo ritorno ufficiale dopo la difficile battaglia contro la malattia, annunciata con coraggio su Instagram nel dicembre del 2021. E adesso, tenetevi pronti perché una volta che il nostro Capitano sale in consolle... è fuoco e fiamme!! Rimanete sintonizzati, ci saranno altre news.

Lo sapevi che...

"Lento Violento" non è soltanto uno pseudonimo che Gigi D'Agostino utilizza dagli anni '90, ma rappresenta una vera e propria impronta artistica generazionale, uno dei tanti segni indelebili che ha impresso nella musica. Il suo stile inconfondibile, che ha sempre contraddistinto le sue creazioni sonore, si distingue per un andamento iconico, lento ma carico di energia.

You’ve successfully subscribed to TicketSms
Welcome back! You’ve successfully signed in.
Great! You’ve successfully signed up.
Your link has expired
Success! Check your email for magic link to sign-in.