News, topics and stories

La band iconica del celtic punk sul palco del Carroponte con uno show che farà tremare la città. I biglietti, disponibili in esclusiva su TicketSms, sono il passaporto per un'esperienza indimenticabile con i Dropkick Murphys

Vi diciamo subito che l'estate 2024 promette molto ma molto bene. E vi sveliamo subito perchè. Il 13 giugno prossimo al Carroponte di Sesto San Giovanni, nel milanese, arriva la band iconica del celtic punk, nientemeno che i Dropkick Murphys! Il leggendario gruppo di Boston vi regalerà un concerto che vi farà ballare, commuovere e cantare a squarciagola! Con fisarmoniche, cornamuse e riff di chitarra, i Dropkick Murphys sono maestri nell'arte di creare performance uniche che catturano anima e cuore. A scaldare le voci del pubblico per la band di Boston, ci penseranno gli inglesi The Chisel, punk band formatasi nel 2020.

La loro storia è una saga di successo planetario, con hit come "I'm Shipping Up To Boston" che li hanno resi immortali nella cultura di massa. Da "Do Or Die" a "The Warrior's Code", passando per i più recenti "This Machine Still Kills Fascists" e "Okemah Rising", la band ha plasmato il proprio sound ispirandosi a miti come The Pogues, Stiff Little Fingers, AC/DC e The Clash. Tanto per dire eh...

Il 2024 segna il ritorno trionfante dei Dropkick Murphys in Italia a giugno, con un concerto da urlo al Carroponte. Sarà un momento "comunitario" di pura gioia e celebrazione musicale, un'esperienza da vivere e ballare con il cuore pieno di entusiasmo. In una recente intervista, il batterista Matt Kelly ha anche dichiarato che suonare per il pubblico italiano è sempre esaltante. Lo show è garantito.

In poche parole, i Dropkick Murphys sono semplicemente l'incarnazione vivente del successo musicale che va al di là delle tendenze e delle tematiche politiche. Non perdetevi l'occasione di essere parte di questa festa straordinaria e unica, vi conviene prendere i biglietti ASAP... le leggende non aspettano.

You’ve successfully subscribed to TicketSms
Welcome back! You’ve successfully signed in.
Great! You’ve successfully signed up.
Your link has expired
Success! Check your email for magic link to sign-in.