News, topics and stories

Il featuring tour della coppia del rap infiammerà l’estate 2024. Un fuoco che arde d’amore e di passione! E di profonda amicizia.

Coez e Frah Quintale: un amore fraterno. Un sodalizio iniziato in studio di registrazione ed ora pronto per affrontare il mondo del live! Ai blocchi di partenza il loro tour: “Loverbars Summer 2024”. I due artisti saranno protagonisti di uno show spettacolare sui palchi delle principali città italiane, pronti a rubare il cuore a chi li guarda.

LE DATE 2024

Martedì 2 luglio 2024 ci sarà un grande concerto in Piazza Trento e Trieste a Ferrara. Venerdì 26 luglio lo spettacolo della coppia del rap è ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo. Venerdì 23 agosto invece si torna nel Nord Italia per un live molto atteso all’AMA Music Festival in Villa Cà Cornaro a Romano d’Ezzelino, in provincia di Vicenza.

“Lovebars”

“Lovebars”, uscito l’8 settembre 2023, segna l’inizio della santa alleanza tra Coez e Frah Quintale. I due artisti  sono tra i pionieri di un genere musicale per certi versi innovativo, una sorta di crossover tra rap e cantautorato. Hanno deciso di unire le forze in un album incredibile che parla di amore ed amicizia. Raccontare le proprie emozioni e connettersi con quelle altrui: è questa la rivoluzione  di Coez e Frah Quintale, che nei testi descrivono il loro complesso mondo emotivo. Un intrico di pulsioni difficilmente gestibile, ma risolvibile solamente attraverso i rapporti umani positivi, oltre ogni difficoltà.

Due artisti, un album featuring e un successo pazzesco. “Lovebars” è stato subito disco d’oro, debuttando al #1 posto della classifica album FIMI/GFK. Contiene numerose hit tra cui “Alta marea”, pezzo che è valso ai due un disco di platino. “Che Colpa Ne Ho” ha invece raggiunto il #1 posto nella classifica radio Earone. La title track dell’album “Lovebars”, disco d’oro e tormentone virale su TikTok, ha spopolato tra i giovanissimi. Anche il singolo “Terra bruciata” è tra i brani più suonati in radio nel 2023.

... non ti rimane che andarli a sentire, col cuore in mano!

You’ve successfully subscribed to TicketSms
Welcome back! You’ve successfully signed in.
Great! You’ve successfully signed up.
Your link has expired
Success! Check your email for magic link to sign-in.