Boris Brejcha al Fabrique di Milano
Boris Brejcha, il joker della musica techno il 15 novembre piomba al Fabrique di Milano per una notte da panico. Biglietti su TicketSms.
Preparatevi a un viaggio intergalattico nel cuore della musica elettronica: il 15 novembre, il Fabrique di Milano si trasforma in una navicella spaziale pronta al decollo, con a bordo il leggendario Boris Brejcha, il Joker della techno.
Il DJ tedesco, noto in tutto il mondo per il suo sound unico e il look inconfondibile, ci porterà in un'esperienza sonora indimenticabile.
Da quasi vent'anni, Boris Brejcha è una delle figure più influenti della scena elettronica internazionale. Con la sua musica, definita "High-Tech Minimal" e sottotitolata "the intelligent music of tomorrow", ha conquistato le dancefloor di tutto il globo. Il suo stile, un mix perfetto tra le atmosfere profonde della techno e sperimentazioni melodiche all'avanguardia, lo ha reso un punto di riferimento per tutti gli amanti della musica elettronica.
Ma Boris Brejcha non è solo un musicista, è un autentico personaggio. La sua maschera da Joker, ispirata al carnevale brasiliano, è diventata il suo marchio di fabbrica, un simbolo di originalità e creatività. E le sue performance sono sempre un evento imperdibile: dai set leggendari per la piattaforma Cercle all'epica notte al Gran Palais di Parigi, celebrando il cinquantesimo anniversario dello sbarco sulla Luna, Boris Brejcha ha regalato emozioni uniche.
Ma per la notte targata Vision di Milano, ci sono altre sorprese... insieme a Boris Brejcha infatti saliranno sul palco del Fabrique anche le splendide Brina Knauss e Valerie Fox. Una serata da non perdere per tutti i technolovers , un'occasione per ballare tutta la notte e lasciarsi trasportare in un'altra dimensione.
Siete pronti a immergervi nell'universo sonoro di Boris Brejcha? Il 15 novembre al Fabrique di Milano, la musica del futuro vi aspetta.
Tanto per farvi un'idea...
Are U ready??