News, topics and stories

Il Giffoni Film Festival sta andando alla grande e le proiezioni continuano! Oggi vogliamo raccontarvi di Jungle Cruise, la nuova avventura targata Disney debuttata in anteprima a #Giffoni50Plus. La storia di questo film ha origine dall’attrazione omonima dei parchi Disneyland; è la seconda volta che il parco divertimenti ispira il cinema dopo la saga de I Pirati dei Caraibi.

La divertente ed emozionante corsa lungo il Rio delle Amazzoni vede protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt (già amatissima dai più piccoli per la sua interpretazione nella nuova versione di Mary Poppins) nei panni dello spericolato capitano Frank Wolff e della dottoressa Lily Houghton, e di un’intrepida ricercatrice, che vuole risalire lungo il fiume per trovare un antico albero dalle straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina.

I due navigheranno a bordo di una barca sgangherata, La Quila, incontrando innumerevoli pericoli e le sorprese nascoste della foresta pluviale e i scoprendo i segreti dell'albero perduto. La posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e insieme si ritrovano inaspettatamente ad avere nelle proprie mani il destino della Terra e dell'intera umanità..

Vuoi sapere come va a finire questa incredibile avventura? Allora non ti resta che prenotare il tuo posto e goderti il film! I biglietti della proiezione sono già disponibili su TicketSms.it.

Trovi qui le info sui biglietti e l’evento:
Lunedì 26 luglio 2021 | ore 22.00

Ti ricordiamo che tra le modalità di pagamento disponibili su TicketSms c’è anche 18app e Scalapay, grazie a cui è possibile ricevere subito il tuo biglietto e pagarlo in 3 comode rate.