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Dal 16 al 22 novembre andrà in scena (naturalmente online) il Gucci Fest, l’innovativo festival di moda e cinema digitale con cui la maison italiana sta rivoluzionando, ancora una volta, il suo fashion storytelling. Durante questa settimana di appuntamenti digital verrà presentata in anteprima la nuova collezione Gucci “Ouverture of Something that Never Ended” attraverso un’omonima mini serie co-diretta dal direttore creativo Alessandro Michele insieme al poliedrico regista americano Gus Van Sant. Un nuovo modo di raccontare la moda attraverso il cinema, che strizza l’occhio alle moderne piattaforme di comunicazione.

La serie, fulcro narrativo del Gucci Fest, si articola in sette episodi durante cui la protagonista Silvia Calderoni, impegnata in una surreale routine quotidiana, incontra celebri personaggi internazionali e amici del brand come Harry Styles, Billie Eilish, Florence Welch, Paul B. Preciado, Achille Bonito Oliva, Darius Khonsary, Lu Han, Jeremy O. Harris, Ariana Papademetropoulos, Arlo Parks e Sasha Waltz. Con un episodio al giorno, verrà gradualmente svelata la nuova collezione di capi e accessori Gucci. Tra gli eventi digitali della maison fiorentina, inoltre, ci sarà spazio anche per dei corti dedicati alle creazioni di quindici giovani stilisti indipendenti selezionati da Alessandro Michele.

Come partecipare al Gucci Fest

Gucci Fest sarà trasmesso su Gucci YouTube, You Tube Fashion e Weibo, oltre che sul sito ufficiale Guccifest.com. Il festival svelerà la nuova collezione Gucci con appuntamenti ed esclusive digitali in programma dal 16 al 22 novembre. Per accedere bastarà inquadrare i QR code dell’evento, ovviamente onnipresenti sui social ma anche sugli enormi Gucci Art Wall comparsi sui palazzi di Milano, Londra e New York.

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