L'irriverente The Suicide Squad torna sul grande schermo
L’attesissimo nuovo capitolo di The Suicide Squad, arriva in Italia prima del previsto. Azione, avventura, effetti speciali e lo schieramento dei villain più irriverenti della DC: Giffoni Film Festival è pronto ad accogliere The Suicide Squad - Missione suicida. Giovedì 29 luglio I Generator +16 e il pubblico potranno guardare in anteprima il nuovo avvincente film della Warner Bros.
Pictures, ambientato a Belle Reve, la prigione più temibile degli Stati Uniti. I protagonisti, un gruppo di truffatori pronti a qualsiasi cosa pur di tornare alla libertà - tra loro la più amata dal pubblico, Harley Quinn (Margot Robbie) - dovranno affrontare la nuova sfida dello sceneggiatore e regista James Gunn .
La Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione sotto la guida del colonnello Rick Flag (Joel Kinnaman) e con le direttive degli esperti del governo capitanati da Amanda Waller (Viola Davis).
Non possiamo anticipare troppo, ma siamo certi che i sorprendenti colpi di scena vi lasceranno incollati allo schermo per tutta la durata della proiezione!
I biglietti della proiezione sono già disponibili su TicketSms.it.
Trovi qui le info sui biglietti e l'evento:
Giovedì 19 luglio 2021 | ore 22:00
Ti ricordiamo che tra le modalità di pagamento disponibili su TicketSms c’è anche 18app e Scalapay, grazie a cui è possibile ricevere subito il tuo biglietto e pagarlo in 3 comode rate.