News, topics and stories

Gianna Nannini, dopo aver rinviato al 28 maggio 2022 il concerto-evento allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, ha annunciato le date del tour estivo "Piano Forte e Voce - La Differenza", pensato per tornare a cantare con i suoi fan in una dimensione tanto intima quanto inedita.

Il tour estivo partirà il 13 luglio 2021 nei più bei teatri d’Italia all’aperto e sarà un’occasione imperdibile per ascoltare i brani più amati di Gianna Nannini interpretati attraverso una nuova espressione artistica, che sicuramente risalterà ancora di più quel mix di dolcezza mista a grinta che la contraddistingue da qualsiasi altra artista.

Il tour riprende il nome dell’ultimo album di Gianna Nannini, “La differenza” uscito il 15 novembre 2019, proprio nei giorni del trentesimo anniversario della caduta del Muro di Berlino, alla quale Gianna Nannini era presente nel 1989:

Dopo la caduta di quel muro, purtroppo ne sono nati molti altri, mentali, e con queste canzoni vorrei abbatterli. Ognuno ha la sua differenza, questo è il bello.

ha affermato la rocker vincitrice del Premio Tenco 2019, che da sempre utilizza la propria voce graffiante per battersi a favore delle tematiche di libertà e uguaglianza.

I biglietti per il live che si terrà il 22 Luglio a Cave di Fantiano Grottaglie (TA) sono già disponibili su TicketSms.

Trovi qui le info sui biglietti e l’evento:

Giovedì 22 luglio 2021  | ore 21:30

Ti ricordiamo che tra le modalità di pagamento disponibili su TicketSms c’è anche 18app e Scalapay, grazie a cui è possibile ricevere subito il tuo biglietto e pagarlo in 3 comode rate.