News, topics and stories

Il Garbatella Impro Festival  ( G.I.F. ) è il primo festival italiano di strada, itinerante dedicato al mondo dell’Improvvisazione Teatrale e del Teatro. Il G.I.F. è un festival molto giovane che arriva quest'anno alla sua seconda edizione: nasce nel settembre 2019, dall’idea di riportare l’arte a disposizione delle persone. Come un modo nuovo e di impatto per valorizzare un territorio: il quartiere Garbatella, che non solo ospiterà eventi e azioni teatrali in diversi luoghi, ma potrà essere anche parte attiva del percorso che porterà alla manifestazione attraverso workshop, eventi, e laboratori aperti ad adulti, famiglie e bambini.

Gli spettacoli del G.I.F sono creati per valorizzare il luogi in cui vengono svolti: per creare esperienze uniche e coinvolgenti il G.I.F. Festival anima le parti più sconosciute della città: giardini condominiali, ballatoi, piazze, corti interne di palazzi, vie e scorci del quartiere diventano le scenografie naturali del Garbatella Impro Festival e di spettacoli unici e irripetibili, che nascono nel momento stesso in cui vengono rappresentati e creati per dare vita ai luoghi in cui sono svolti. Senza ulteriori elementi scenografici o palchi.

Il Garbatella Impro Festival quest'anno alla sua seconda edizione si svolgerà da Giovedì 9 settembre fino a domenica 12 Settembre. Non perdertelo puoi trovare tutti i biglietti qui.

Tutti i biglietti  sono già disponibili su TicketSms.it

Ti ricordiamo che tra le modalità di pagamento disponibili su TicketSms c’è anche 18app e Scalapay, grazie a cui è possibile ricevere subito il tuo biglietto e pagarlo in 3 comode rate.