Tutto pronto per l’Overloud Festival
L'Overloud Festival di Arezzo torna dal 29 al 30 marzo 2024 coi migliori artisti del momento tra trap, rap, pop, urban. After party compresi.
Manca meno di un mese all’Overloud Festival di Arezzo, un evento tanto atteso quanto controverso, in grado di far parlare di sé per settimane finendo sulle pagine dei quotidiani toscani e spaccando in due la città e la politica locale…insomma, tutto in pieno stile trap.
https://www.ticketsms.it/event/FULL-PASS-OVERLOUD-FESTIVAL-Arezzo-Fiere-Congressi-29-03-2024Nonostante le discussioni, la maratona musicale con gli artisti dell’hip-hop italiano del momento si farà e il Centro Affari e Convegni di Arezzo (Arezzo Fiere) è pronto per ospitare le migliaia di giovani fan che non vedono l’ora di poter vedere dal vivo i loro idoli il 29 e 30 marzo 2024.
Tra i numerosi nomi che faranno ballare la folla dalle 18:00 di venerdì 29 marzo fino alle 04:00 del mattino di Pasqua spiccano Anna, artista giovanissima che è divenuta una vera e propria ispirazione per le ragazze che vogliono trovare il loro spazio nel mondo della musica rap, in grado di scalare le classifiche ad una velocità impressionante con i singoli “Bando”, il cui remix è addirittura stato inserito nell’ultimo episodio di “Fast and Furious”, e “Vetri Neri”, disco di platino nato dalla collaborazione con Ava e Capo Plaza.
Altro giovanissimo nome di punta è quello di Rondodasosa, milanese di origini egiziane e marocchine, esponente della drill che rifiuta di essere catalogato come “maranza” e sogna un giorno di potersi esibire di fronte al suo pubblico a San Siro. Per il momento è certo che lo vedremo salire sul palco dell’Overloud dove sparerà uno dopo l’altro i pezzi di punta dei suoi due album “Trenches Baby” e “Motivation 4 the Streetz”, quest’ultimo pubblicato a fine 2023 in collaborazione con il rapper Artie 5ive, classe 2000 e già vincitore di cinque dischi d’oro, anche lui presente ad Arezzo il 30 marzo.
Trap, rap, pop, urban, l’Overloud Festival porterà on stage anche Tony Boy, Niky Savage, Don Pero, Suspect CB e Diego Lazzari, ma l’evento non si ferma qui. Grazie al pacchetto “Full Pass” il pubblico potrà accedere sia al venerdì che al sabato a tutti gli altri eventi collaterali ai concerti, compresi i due after-party dall’01:00 alle 04:00 del mattino. Dove trovare il full-pass? Ovvio, qui su TicketSms!